Stasera Gary Dourdan a Chiambretti Night!

Eccezionale ospite questa sera a Chiambretti Night su Italia 1: a sorpresa, nella serata dedicata anche a Moana Pozzi, interverrà l’ex protagonista di Csi, Gary Dourdan. L’attore 42enne nato a Philadelphia, che ha interpretato per 8 stagioni il ruolo di Warrick Brown prima della morte inevitabile nella finzione scenica, risponderà alle domande ficcanti e provocatorie

di share

Gary DourdanEccezionale ospite questa sera a Chiambretti Night su Italia 1: a sorpresa, nella serata dedicata anche a Moana Pozzi, interverrà l’ex protagonista di Csi, Gary Dourdan.

L’attore 42enne nato a Philadelphia, che ha interpretato per 8 stagioni il ruolo di Warrick Brown prima della morte inevitabile nella finzione scenica, risponderà alle domande ficcanti e provocatorie del Pierino nazionale sugli schermi della rete giovane di Mediaset a partire dalle 23:55.

Nella sua carriera, Gary ha interpretato un ruolo nel 1997 nel film Alien La Clonazione con Sigourney Weaver, ma il grande successo è arrivato nel 2000 quando è entrato nel cast della serie Csi: Scena del Crimine, prodotta da Jerry Bruckheimer, dove vi è rimasto fino al 2008 per un totale di ben 176 episodi. Nel 2007 ha partecipato al film Perfect Stranger di James Foley dove ha interpretato la parte di Cameron.

Un ospite quindi d’eccezione per il “night più cool” della televisione italiana. Questa sera al Chiambretti Night, imperdibile per i nostalgici di Warrick Brown e non solo.

Gary Dourdan sarà ospite anche oggi pomeriggio del programma musicale TRL-Total Request Live, condotto da Carlo Pastore e Elena Santarelli, insieme a Morgan. Domani invece ci sarà il vincitore di Sanremo Marco Carta e venerdì Karima Ammar.

I Video di TvBlog