Home Notizie Inside the box: il nuovo progetto di Shonda Rhimes

Inside the box: il nuovo progetto di Shonda Rhimes

Shonda Rhimes non si stanca di scrivere: ecco che, dopo i consolidati “Grey’s anatomy” e “Private practice”, la Abc ha commissionato il pilot di una nuova serie, scritta e prodotta da lei, dal titolo “Inside the box”.Abbandonate le corsie d’ospedale e le sale d’attesa, la nuova idea della Rhimes -di cui per ora è in

3 Marzo 2009 13:49

Martin Henderson Shonda Rhimes non si stanca di scrivere: ecco che, dopo i consolidati “Grey’s anatomy” e “Private practice”, la Abc ha commissionato il pilot di una nuova serie, scritta e prodotta da lei, dal titolo “Inside the box”.

Abbandonate le corsie d’ospedale e le sale d’attesa, la nuova idea della Rhimes -di cui per ora è in realizzazione il pilot- è ambientato in una redazione giornalistica di Washington ed ha come protagonista una giovane donna di nome Caroline, producer con tutte le intenzioni di primeggiare nel suo settore. Per fare in modo che ciò accada, sia lei che i suoi colleghi saranno davvero disposti a tutti pur di raccogliere qualsiasi scoop per primi.

Se per il ruolo della protagonista non è stata ancora scelto nessuno, il resto del cast si va delineando: ultima arrivata è Kim Raver (“24” e “Lipstick Jungle”), nei panni di Samantha, una reporter fuori dal giro ormai da tempo, ma che una volta era considerata una giovane promessa del giornalismo americano. Sul versante maschile, invece, Martin Henderson (foto, “The Ring”) sarà colui che farà perdere la testa alla protagonista. E secondo molti, sarà lui il nuovo dottor Stranamore che farà innamorare milioni di donne. Date un’occhiata alla sua gallery: secondo voi ha le carte in regola?

Proprio per questo ruolo, inizialmente s’era fatto il nome di Jeffrey Dean Morgan (il compianto Danny in “Grey’s anatomy”), che aveva colpito tanto la platea televisiva quanto la creatrice dello show, che l’aveva contattato per girare il pilot di un altro drama poi mai realizzato.

Nel cast, anche Jason George (“What about Brian” e “Eli Stone”) e Sarah Drew, che era Hannah in “Everwood”. Tra di loro, la presenza della Raver getta il suo “Lipstick Jungle” sempre più verso la possibilità che la serie venga cancellata. Oltre a lei, infatti, anche Lindsay Price sta lavorando ad un altro progetto –“Eastwick”-, segno che il cast della serie della Nbc crede poco nel suo rinnovo per la prossima stagione.

[Via TheHollywoodReporter]


Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson
Martin Henderson