Home Serie Tv Serie TV, novità: Anne Heche e James Tupper in Aftermath; Tim Matheson e Cynthia Nixon in Killing Reagan

Serie TV, novità: Anne Heche e James Tupper in Aftermath; Tim Matheson e Cynthia Nixon in Killing Reagan

La coppia nella vita sarà anche coppia in tv nella serie post apocalittica di Syfy. Trovati Ronald e Nancy Reagan per la miniserie di National Geographic

pubblicato 6 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:17

Aftermath: James Tupper e la compagna Anne Heche, saranno moglie e marito nel thriller post apocalittico canadese che debutterà in estate su Syfy negli USA e Space in Canada. I due saranno Joshua e Karen Copeland una coppia che insieme a tre figli adolescenti dovranno lottare per sopravvivere in un mondo in cui la civiltà e il mondo come lo conosciamo non esistono più, distrutti da disastri naturali e dall’arrivo di creature soprannaturali.

Darkover: Elizabeth Sarnoff e Patrick Macmanus lavoreranno come produttori e sceneggiatori della serie in lavorazione a Amazon con la IM Global Television, tratta dalla serie di romanzi di Marion Zimmer Bradley. Uscita nel 1958, la serie Darkover comprende 25 libri tradotti in 17 lingue, che uniscono fantasy e sci-fi. Non ci sono molti dettagli sulla versione televisiva in produzione ma dovrebbe raccontare lo sviluppo di una civiltà in un pianeta colonizzato dagli umani.

Killing Reagan: Tim Matheson e Cynthia Nixon saranno Ronald Reagan e la First Lady Nancy Rragan, nell’adattamento del romanzo di Bill O’Reilly (che farà anche un cameo nella serie), nuovo capitolo delle miniserie di National Geographic Channel dedicate a personaggi famosi, dopo Killing Kennedy, Killing Lincoln e Killing Jesus. Killing Reagan dovrebbe andare in onda il prossimo ottobre a ridosso delle elezioni Presidenziali di Novembre, negli USA e in altri 171 paesi. Tecnicamente si tratta di una deviazione nel filone di “omicidi illustri” considerando che l’attentato a Reagan fallì.

The Mist: Adam Bernestein sarà il regista del primo episodio della serie ordinata da Spike e tratta dal romanzo omonimo di Stephen King. Prodotta da TWC-Dimension Television, la produzione della serie dovrebbe iniziare questa estate per così far debuttare i 10 episodi nel 2017. The Mist (che ha già avuto un adattamento cinematografico), racconta la storia di una strana e apparentemente innocua nebbia che circonda una piccola cittadina, creando però diversi problemi.

The Son: Carlos Bardem è entrato nel cast della serie di AMC basata sul romanzo di Philipp Meyer che racconta l’ascesa degli Stati Uniti come super-potenza globale attraverso l’ascesa e la caduta di una famiglia del Texas. La produzione di The Son inizierà a giugno a Austin in Texas e i 10 episodi sono attesi per il 2017, con il pilot diretto da Tom Harper. Bardem, al primo ruolo Americano, sarà il patriarca di una ricca famiglia aristocratica di discendenza spagnola; orgogliosamente americano, dovrà bilanciare la sua natura con i suoi dipendenti e con i messicani radicali che usano tattiche terroriste per cercare di impedire l’espansione inglese nella valle del Rio Grande.