Francesco Totti ed Ilary Blasi alla conduzione della Festa della Nazionale Azzurra su Rai1? (Anteprima Blogo)

Trattative in corso per la “prima volta” alla conduzione di uno show su Rai1 per il campione della Roma e la conduttrice di Mediaset

di Hit

Era la sera del 9 di luglio del 2006 quando il cielo di Berlino si tinse di azzurro. La nazionale di calcio guidata da Marcello Lippi vinse la Coppa del mondo battendo la Francia ai rigori. Sono passati dunque 10 anni da quella straordinaria vittoria e Rai1 ha deciso di festeggiare questa ricorrenza, mettendo in piedi una serata speciale in prima serata fra sport e spettacolo.

L’appuntamento è previsto per martedì 31 maggio a pochi giorni della partenza dei Campionati europei che si svolgeranno in Francia nelle settimane successive. Proprio in queste ore si sta lavorando alacremente per organizzare questo appuntamento specialissimo che vedrà sfilare sui teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo personaggi del mondo dello sport, del calcio in particolare, ma anche esponenti del mondo dello spettacolo.

Si sta ragionando anche su chi dovrà presentare questa serata e secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto sembra che possa essere un tandem di presentatori davvero molto speciale a condurre le danze quella sera. Alla conduzione di questa serata fra sport e spettacolo ci potrebbe essere una coppia che incarna alla perfezione questi due mondi e che per la prima volta potrebbe condurre uno show sulla Rete 1 della Rai.

Sono stati chiamati a condurre lo spettacolo Ilary Blasi e Francesco Totti, fresco ieri di un altro straordinario gol che ha permesso alla sua Roma di trovare il pareggio con il Genoa (partita poi vinta grazie ad una rete di El Shaarawy e che permette ai giallorossi di lottare per il secondo posto). Le trattative sarebbero in corso, qualcuno dice che siano molto avanzate, anche se non ancora concluse. Anche se per la verità sembra che ci siano ancora delle resistenze da parte di qualcuno ad accettare la proposta, dopo un si iniziale. Certo, sarebbe molto interessante e divertente, vedere questa coppia nella vita, condurre insieme una serata di sport e spettacolo. Totti, evidentemente sarebbe molto ferrato nella materia calcistica ed Ilary in quella dello spettacolo.

Che possa nascere una nuova coppia televisiva? Vedremo dunque se la cosa andrà in porto, voi cari lettori di TvBlog che ne pensate? Vi piacerebbero Totti e Ilary alla conduzione di questo show?

I Video di TvBlog