Roberta Capua: “Mattino 5? La notizia è una bufala, sarebbe bello”

Mattino 5, Roberta Capua smentisce (in parte) il suo arrivo.

[raw content=”

“]

Roberta Capua sta tornando in tv da protagonista? La voce è insistente e se ne parla ormai da settimane. La conduttrice dal sorriso rassicurante, sostenuta dal big manager Beppe Caschetto, manca da dieci anni: era il 2006 quando le era stata affidata la conduzione dello speciale Dancing on Ice su Canale 5. Da allora, l’oblio o quasi (sono state sporadiche pure le ospitate nei programmi altrui).

Recentemente i media hanno parlato con una certa sicurezza del suo debutto alla conduzione di Mattino 5, il contenitore mattutino di Canale 5, al fianco del buon Federico Novella. Federica Panicucci, infatti, dovrebbe cedere il posto dopo sette anni di servizio per tornare a qualcosa di più congeniale al suo talento: la versione ‘ribaltata’ de La pupa ed il secchione prevista per la primavera 2017 su Italia 1.

“Possiamo anticipavi che su Canale 5 saremo svegliati da un volto nuovo (almeno per la fascia oraria): a sostituire Federica Panicucci a Mattino 5 potrebbe esserci infatti Roberta Capua, volto di punta negli anni scorsi dei programmi Rai. Roberta, amatissima dai vertici Mediaset, avrebbe già firmato il contratto con il Biscione”, scriveva qualche giorno fa Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

La diretta interessata – come riporta Francesco Canino su Panorama – ha frenato su Facebook: “La notizia è una bufala, a me non risulta. Sarebbe bello…”. Se a questo aggiungiamo l’indiscrezione riportata da Dagospia (“Chi è quella conduttrice che non andrà a nozze con Mediaset? Non perché poco apprezzata, anzi. Ma perché lei non ha intenzione di fare la pendolare e di lasciare la sua comoda vita di provincia per tornare sotto le luci della ribalta”), la frittata è fatta.

Dunque chi prenderà il posto di Federica Panicucci? Via al toto-nome.

Ultime notizie su Federica Panicucci

Tutto su Federica Panicucci →