Home Tv Talk Raffaella Carrà a Tv Talk risponde a Blogo: “Non ci sono foto della mia casa o interviste private perché perderei chi sono io”

Raffaella Carrà a Tv Talk risponde a Blogo: “Non ci sono foto della mia casa o interviste private perché perderei chi sono io”

Tv Talk, la risposta di Raffaella Carrà alla domanda della community di Blogo.

pubblicato 30 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:36

Raffaella Carrà è stata una degli ospiti della puntata di oggi, sabato 30 aprile 2016, di Tv Talk, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini e dedicato all’analisi e all’approfondimento televisivo. E’ stata proprio la conduttrice e coach di The Voice of Italy a rispondere alla domanda scelta dalla redazione del talk show tra quelle proposte dalla community di Blogo.

Tra le tante domande arrivate, la scelta è ricaduta sul quesito posto da josephviviana, che chiede alla Raffa nazionale: “Ho 48 anni,tre figli ma un grande amore: RAFFAELLA Carrà! I segreti del tuo successo erano il fulcro della mia tesi di semiologia del cinema e degli audiovisi nel 2013 a Bari. Conosco tutto dei tuoi percorsi artistici ma la vita reale,quotidiana di Raffaella Pelloni è sconosciuta al pubblico.Nessuna foto della sua casa,nessuna intervista privata. Perché Raffaella Pelloni fa esistere solo Raffaella Carrà?“.

La Carrà, senza alcuna esitazione, ha risposto di essere fiera di non aver ceduto alle lusinghe del gossip:

No, proprio perché non c’è nessuna foto della casa dove vive la Pelloni, nessuna intervista intima e privata, che la Pelloni quando esce dalla tv vive benissimo. Non ho mai dato servizi fotografici per far vedere la mia casa in cambio di denaro. Perderei chi sono io e non voglio farlo mai.

Parlando del suo impegno come coach di The Voice 2016, Raffaella ha respinto le critiche ai coach che, a differenza di altri, oscurerebbero i concorrenti:

Non oscuro nessuno, gli altri talent hanno il quotidiano che permette ai ragazzi quando tornano da scuola di innamorarsi dei concorrenti. A The Voice non c’è il quotidiano.

Mentre alla domanda di un analista del programma sulle critiche rivolte dalla stessa Carrà al meccanismo del talent di Rai 2, ha precisato:

Noi possiamo allenare questi ragazzi, ma se dopo non c’è un produttore mica possiamo portarli per mano? Per me il vincitore di Tvoi dovrebbe andare di diritto a Sanremo, almeno nei giovani.

tvtalk-raffaella-carra-2.jpg

Tv Talk