Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 30 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 30 aprile 2016: anticipazioni

Oggi prima di Verissimo nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo. Intanto da Silvia Toffanin sarà ospite Fernando Coronado (Alfonso).

pubblicato 30 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:37

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 14.50 circa, prima del consueto appuntamento con Verissimo del sabato pomeriggio. Questa settimana, ospite di Silvia Toffanin, ci sarà Fernando Coronado, l’Alfonso della soap, come scopriamo dalla pagina Facebook del programma:

Al centro dell’episodio che vedremo oggi ci saranno ancora una volta i timori di Francisca, ma anche i dolori della povera Aurora, nelle mani di quel sadico di Fulgencio. Ma vedremo anche una Maria sempre più decisa a scoprire cosa ne è stato del suo amato Gonzalo. Questo e altro nella puntata di oggi, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Francisca è terrorizzata dopo aver visto la candela. Corre a informare Mauricio e Bosco, che appena escono non trovano né la candela né alcun intruso. Si divido per cercarlo, ma non trovano nessuno.

Maria è decisa a tornare alla Villa e viene accolta a braccia aperte da Francisca.

Matias difende la sua nuova famiglia da Ezequiel.

Conrado e Candela inorridiscono nel vedere lo stato di Aurora. Fulgencio ha predisposto un trattamento molto doloroso per lei.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.