Home Grey's Anatomy Colpo di scena in arrivo per Grey’s Anatomy 5

Colpo di scena in arrivo per Grey’s Anatomy 5

Lo spoiler è bello grosso. Quindi, per evitare le giuste polemiche di chi non vuole rovinarsi la sorpresa, per ora vi accenniamo solo che la quinta stagione di Grey’s anatomy si prenderà un pausa di una settimana -dopo l’episodio di giovedì 26-, per tornare il 12 marzo.Proprio in quell’episodio, avverrà un fattaccio, che colpirà un

24 Febbraio 2009 15:23

Grey s anatomy 5 Lo spoiler è bello grosso. Quindi, per evitare le giuste polemiche di chi non vuole rovinarsi la sorpresa, per ora vi accenniamo solo che la quinta stagione di Grey’s anatomy si prenderà un pausa di una settimana -dopo l’episodio di giovedì 26-, per tornare il 12 marzo.

Proprio in quell’episodio, avverrà un fattaccio, che colpirà un medico del Seattle Grace, e che potrebbe stravolgere anche la vita di altri dottori del medical più seguito d’America. Insomma, dopo una partenza fiacca, Shonda Rhimes pare avere ingranato la marcia verso nuove sorprese.

Così, dopo i numerosi rumors sugli abbandoni di Katherine Heigl e T.R. Knight, smentiti dalla creatice dello show, e dopo il bel crossover con “Private practice” andato in onda due settimana fa, e che ha regalato alla serie con protagonista Kate Walsh qualche milione in più di telespettatori, ecco l’ennesimo colpo di scena che si abbatte sul Seattle Grace. Volete conoscerlo? Un clic ed il vostro desiderio sarà esaudito.

Grey s anatomy 5 Secondo il ben informato Michael Ausiello di Ew, pare che nell’episodio del 12 marzo il Dott. Sheperd (Patrick Dempsey) abbandonerà l’ospedale di Seattle. Il motivo, secondo le prime indiscrezioni trapelate dalla Abc, sarebbero una serie di decessi di alcuni pazienti del Dott. Stranamore, che non riuscirebbe a reggere il peso della sofferenza per alcuni suoi errori.

A pensarci bene, un’avvisaglia di questo periodo nero del fidanzato di Meredith (Ellen Pompeo) l’abbiamo già vista nel sopracitato crossover, quando Derek, scuro in volto, si scontra con l’ex moglie Addison circa le cure da somministrare ad una loro paziente (interpretata da Jennifer Westfeldt), una donna incinta con un aneurisma.

Il giornalista, però, ha voluto anche rassicurare i fan di Dempsey: il personaggio dovrebbe appendere il camice al chiodo, ma non uscirà dallo show. La sua decisione avrà comunque delle ripercussioni nella sua storia con Meredith, che farà il possibile per far cambiare idea al fidanzato. L’episodio “shock”, inoltre, avrà anche il ritorno in scena della moglie del Capo (James Pickens Jr.), Adele (Loretta Devine), a sostenerlo nella sua battaglia con la Bailey (Chandra Wilson).

Novità anche sul fronte Izzie: gli specializzandi finalmente scopriranno che la loro collega sta nascondendo qualcosa di grave, dopo mesi e mesi in cui chiunque avrebbe capito che la ragazza non aveva tutte le rotelle a posto. Un episodio da non perdere, dunque: se la trama dovesse essere confermata, “Grey’s anatomy” si avvia ad un finale scoppiettante.

Grey's Anatomy