Il Segreto, puntata sabato 16 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi in anticipo, alle 14.45, con un nuovo episodio. Intanto a Verissimo sarà ospite Aida de la Cruz (Candela della soap).

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una novità: la puntata andrà in onda alle 14.45 e terminerà poco dopo le 16 per fare spazio a Verissimo. Nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin ci sarà ospite ancora una volta Aida de la Cruz (Candela della soap), ma la pagina Facebook della trasmissione promette altre sorprese. Intanto, nella puntata in onda oggi, scopriremo che Tristan junior non è chi dice di essere. Francisca, infatti, sembra conoscerlo e anche bene. Ne scopriremo di più nella puntata in onda oggi, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Matias informa Ezequiel che si rifiuta di essere suo complice e che ormai la sua famiglia è quella di Alfonso ed Emilia. L’uomo, però, minaccia il ragazzo e le sue rimostranze non sortiscono alcun effetto. Riuscirà Matias a venir fuori da questa brutta situazione?

Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa. Quando il ragazzo arriva al suo cospetto, lei lo tratta come se lo conoscesse da tempo, chiamandolo Leonardo. Chi è davvero costui? Intanto Rosario inizia a sospettare di lui.

Candela, allertata da Fe, chiede a Francisca cosa ne sia stato di sua nipote Ines…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 14.45, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →