Blindspot, il flash mob di Italia 1 per lanciare la serie tv (video)

Italia 1 ha organizzato in centro a Milano un flash mob per lanciare Blindspot, la nuova serie tv in onda a maggio, mettendo in scena le prime immagini dello show

[raw content=”

“]

Un borsone abbandonato in centro a Milano: non certo un’immagine che dà molta sicurezza, soprattutto di questi tempi, ma a cui hanno assistito numerosi passanti che ieri si trovavano in Corso Vittorio Emanuele, dove Mediaset ha organizzato un flash mob per lanciare Blindspot, la nuova serie tv che debutterà su Italia 1 a maggio.

Dal borsone, infatti, è uscita una ragazza completamente nuda e con il corpo ricoperto di tatuaggi: circondata da alcune guardie giurate (in realtà attori), la giovane, evidentemente confusa, ha camminato fino in Piazza San Babila, per poi essere soccorsa e portata lontano dai curiosi che, con cellulare alla mano, hanno ripreso la scena.

Alcuni di loro avranno sicuramente riconosciuto che la scena non è altro che una riproposizione delle prime immagini dello show della Nbc, in cui da un borsone molto simile a quello visto ieri a Milano ma posizionato in Times Square a New York esce una donna, anch’essa nuda e completamente tatuata, che non ricorda nulla del suo passato. La donna, interpretata nel telefilm da Jaimie Alexander, diventa la protagonista della serie tv: i suoi tatuaggi, infatti, sono una serie di rebus ed indizi per alcuni casi su cui viene chiamato ad indagare l’agente dell’Fbi Kurt Weller (Sullivan Stapleton), il cui nome è uno dei numerosi tatuaggi che si trovano addosso alla ragazza.

In questo modo Italia 1 ha voluto lanciare la sua nuova serie tv, prodotta da Greg Berlanti, che ha debuttato questa stagione in America e che è già stata rinnovata per una seconda stagione: uno show che unisce drama, azione e mistero per un racconto che cerca di dare una forma differente al thriller, concentrandosi su casi che necessitano di un doppio ragionamento -quello sugli indizi forniti dai tatuaggi e quello sulle prove raccolte dall’Fbi- per essere risolti.

Interessante e divertente il flash mob di Italia 1, che ha costretto l’attrice protagonista (così come la Alexander) ad ore ed ore di trucco per essere ricoperta di tatuaggi, come rivela il backstage.

[raw content=”

“]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Blindspot

Blindspot è un thriller creato da Greg Berlanti, trasmesso dalla NBC dal 2015 al 2020, in onda in Italia su Italia 1 e, successivamente su 20. E' possibile vederla in streaming su Amazon Prime Video.

Tutto su Blindspot →