Il Segreto: Gonzalo è morto davvero?

Il Segreto: volete sapere se Gonzalo è morto davvero? Continuate a leggere il nostro post.

ATTENZIONE: SPOILER

Nella puntata de Il Segreto in onda questa sera abbiamo assistito allo straziante funerale di Gonzalo, tornato dentro una bara, riportato in patria da un giovane che dice di essere suo fratello, Tristan junior, figlio di Tristan e Pilar. Nelle ultime ore, quindi, in tanti si stanno chiedendo se il marito di Maria, distrutta da un tale dolore, sia morto davvero.

Se volete saperne di più non vi resta che continuare nella lettura di ciò che accadrà prossimamente, in caso contrario vi conviene fermarvi.

Maria, con il passare dei giorni, scoprirà che Tristan junior è un impostore: si chiama Leonardo ed è stato assoldato da Francisca per uccidere Gonzalo. Ma il giovane potrebbe non aver portato a termine il suo compito, visto che Maria, dopo aver aperto la bara di suo marito, ha scoperto che è vuota. La ragazza, a questo punto, decide di trasferirsi da Francisca Montenegro per indagare e scoprire quanto la donna sia coinvolta nella scomparsa di Gonzalo.

Quando Maria avrà la certezza che c’è lo zampino della sua madrina dietro la scomparsa di suo marito, deciderà di ucciderla sparandole. Ma, quando la ragazza, sta per premere una seconda volta il grilletto per finirla, ecco arrivare un uomo a fermarla… E quell’uomo altri non è se non Gonzalo! La Montenegro la farà franca ancora una volta.

Il giovane è quindi vivo ed era tenuto sotto sequestro da Leonardo. Ma ora è tornato a casa, dal suo amore e dalla sua famiglia. Per la coppia ci sarà il lieto fine: Maria e Gonzalo, insieme alla loro piccola Esperanza, lasceranno poi Puente Viejo per rifarsi un vita lontano da presenze insidiose, partendo per Cuba. Ma prima dovranno affrontare nuove prove. Ne scopriremo di più, comunque, nei prossimi mesi.

Le puntate del ritorno di Gonzalo sono previste, nel nostro Paese, per maggio.

Ultime notizie su Il segreto

Il segreto è una soap opera spagnola (El secreto de Puente Viejo) in onda in patria dal 23 febbraio 2011 e trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno 2013.

Tutto su Il segreto →