Giancarlo Giannini alla semifinale di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di sabato dello show di Rai1

di Hit

Sabato sera andrà in scena la penultima puntata di questa edizione 2016 di Ballando con le stelle. Uno dei momenti più attesi dal pubblico televisivo è stato senza dubbio quello del ballerino per una notte. Anche sabato sera ci sarà questo appuntamento con un Vip che dovrà guadagnare un tesoretto che poi andrà ad una delle coppie in gara.

L’ospite di sabato sera in questo ruolo sarà uno degli attori italiani più bravi e più celebri nel mondo: Giancarlo Giannini. Davvero piena di grandi soddisfazioni la carriera di Giannini: attore, doppiatore, regista e sceneggiatore italiano. Nel 1973 grazie alla pellicola Film d’amore e d’anarchia vinse il Premio come miglior interpretazione maschile al Festival del cinema di Cannes.

Nel 1976 arriva la candidatura all’Oscar come miglior attore nel film di Lina Wertmuller Pasqualino settebellezze. Vince poi sei David di Donatello, cinque Nastri d’argento e cinque Globi d’oro. Ha preso parte a due pellicole di James Bond, ovvero Casino Royale e Quantum of Solace.

Insomma una carriera davvero pluristellata quella di Giannini, che dunque sabato sera sarà all’auditorium del foro italico per prendere parte come ballerino per una notte alla penultima puntata di Ballando con le stelle 2016.

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →