Una pallottola nel cuore 2 | Puntata 12 aprile 2016 | Diretta | Riassunto e foto

Seguite in diretta con Blogo la seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2, dal titolo “Delitto sul fiume”, in onda dalle 21.20 circa.

Alla fine, dopo molte resistenze, Maddalena perdona suo padre e i due si ritrovano. Dietro c’è lo zampino di Paola, che ha rivelato alla figlia di essere l’unica colpevole del silenzio sulla paternità di Bruno. Maddalena fa pace anche con Enrico, che per non le rivela di aver passato una notte di passione con la ex moglie Carla, che lo ha provocato per giorni approfittando della crisi di coppia dell’ex marito.

Intanto scopriamo che il primario di cardiologia, Stefano, è l’ex fidanzato di Paola. Lei lo lascia perché innamorata di Bruno. Ma lui ora torna alla carica e Paola cede alla sua corte galante.

Gabriele, il nuovo direttore del giornale, prima chiede a Bruno di aiutarlo a fare una scelta su chi licenziare, vista la crisi, ma poi fa marcia indietro e decide di tenere tutti. Nel frattempo Bruno si fa apprezzare ancora una volta, risolvendo un cold case e facendo rilasciare un ragazzo innocente accusato ingiustamente di un omicidio commesso da un altro.

Una pallottola nel cuore 2, seconda puntata | Diretta

Una pallottola nel cuore 2, seconda puntata | Anticipazioni

Stasera alle 21.20 circa, su Raiuno, andrà in onda la seconda puntata di Una pallottola nel cuore 2, la fiction che vede protagonista Gigi Proietti nei panni del giornalista Bruno Palmieri. Noi di Blogo seguiremo in diretta con voi la puntata minuto per minuto, con commenti puntuali, foto e breve riassunto finale. Intanto, nell’attesa, vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.

Bruno Palmieri questa volta si dovrà occupare di un vecchio caso, che lo porta sulle sponde del Tevere. Sul fiume, infatti, c’è un circolo nautico esclusivo dove, alle prime luci del giorno, le veloci imbarcazioni dei canottieri scivolano silenziose sull’acqua increspata. Là, anni prima, è stato commesso un efferato delitto per il quale è stato indagato e condannato un giovane canottiere. L’ex atleta è ancora in carcere a scontare la sua pena, ma il giornalista crede sia innocente e vuole dimostrarlo. Scopriremo, poi, se Maddalena riuscirà a perdonare Bruno per non averle detto subito di essere suo padre.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.20 su Raiuno e in liveblogging su Tvblog.

Una pallottola nel cuore 2, puntata 12 aprile 2016: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Una pallottola nel cuore 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai mentre, da domani, si potrà vedere su Rai Replay.

Una pallottola nel cuore 2, puntata 12 aprile 2016: Second screen

Si può commentare la puntata di Una pallottola nel cuore 2 sulla pagina ufficiale Facebook o su Twitter, usando l’hashtag è #UnaPallottolaNelCuore2.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog