Il Segreto, puntate martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi e domani alle 16.30 con una notizia terribile: la morte di Gonzalo.

[raw content=”

“]

Le prossime puntate de Il Segreto saranno ricche di emozioni e lacrime, per via del triste destino di Gonzalo. Il giovane, infatti, non tornerà a casa sulle sue gambe, ma dentro una bara, accompagnato da un giovane che dice di essere figlio di Tristan e di Pilar. Le cose, però, potrebbero essere diverse da come sembrano, come scopriremo con il passare dei giorni. Ma, senza andare troppo in là con le anticipazioni, vi lasciamo ora a quelle delle puntate di oggi e domani, che andranno in onda alle 16.30 come di consueto.

Il treno su cui viaggia Gonzalo è in ritardo, però alla fine arriva, ma scende un solo passeggero che dice di essere Tristan Castro, fratello di Gonzalo e mostra il feretro in cui dice si trovi il corpo di Gonzalo.

Maria sviene apprendendo la notizia della morte di Gonzalo. Al risveglio si rende conto che non ha fatto un brutto sogno, e vorrebbe aprire il feretro per vedere il suo amato, ma glielo proibiscono, perché la malattia di cui è morto è molto contagiosa.

Francisca non sembra essere colpita dalla morte di Gonzalo, ma interessata alla presenza di un altro figlio di Tristan.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →