Home Notizie Lost in Paramount è la prima produzione originale di Paramount Channel: al via il 19 aprile con Mandelli e Crescentini

Lost in Paramount è la prima produzione originale di Paramount Channel: al via il 19 aprile con Mandelli e Crescentini

Lost in Paramount debutterà martedì 19 aprile su Paramount Channel (canale 27 del dtt).

pubblicato 6 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:36

Paramount Channel arriva in italiana e sperimenta sin da subito un nuovo linguaggio. Lost in Paramount è la prima produzione originale del nuovo canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre. Il format partirà martedì 19 aprile alle ore 21 e andrà in onda fino all’autunno con tre episodi settimanali: tutti i martedì, mercoledì e giovedì.

Definito “divertente, moderno e inaspettato”, Lost in Paramount vuol omaggiare le storie, sia cinematografiche che seriali televisive. Lo farà con due attori protagonisti. Una donna, Carolina Crescentini. E un uomo, l’ex ‘solito idiota’ Francesco Mandelli. Toccherà a loro celebrare film e serie TV attraverso puntate dalla durata di cinque minuti ciascuna: i due si troveranno nei panni di due giovani attori emergenti, scelti dal più grande regista del cinema d’autore di tutti i tempi, Lars, per il suo nuovo e misterioso progetto. Rinchiusi in una baita di montagna, saranno costretti a seguire le istruzioni del criptico maestro, il quale spesso li catapulterà in situazioni assurde che metteranno a dura prova il loro rapporto e creeranno inevitabili situazioni comiche. A fare da sfondo l’immancabile montagna di Paramount.

“Siamo davvero orgogliosi di offrire al pubblico italiano la prima produzione originale targata Paramount Channel – ha dichiarato Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia – Lost in Paramount rappresenta il nostro sguardo aperto sul mondo delle storie più amate dagli italiani. Il formato, breve, incisivo e divertente, e i due protagonisti rappresentano in pieno la freschezza e l’originalità del nuovo canale”.