Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 6 aprile 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 6 aprile 2016: anticipazioni

Nuovo appuntamento con Il Segreto alle 16.30: ecco cosa vedremo!

pubblicato 6 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:38

[raw content=”

“]

Oggi alle 16.30 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto e al centro della trama, questa volta, ci saranno i tormenti amorosi di Ines e Bosco, innamorati infelici. Tra di loro si è infatti intromessa non solo Francisca, ma anche Amalia, che intende sposare al più presto il giovane. Don Anselmo, intanto, viene a scoprire il grande segreto della nipote di Candela. I due giovani riusciranno a trovare un po’ di pace? A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Francisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto di Bosco. Il fedele aiutante accetta.

Bosco, dopo una chiacchierata con Amalia, incontra Inés e la bacia. Dopo averla baciata, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Inés e cerca di allontanarla.

Amalia prova a baciare il suo fidanzato e gli chiede una data per il matrimonio, ma il giovane chiede tempo, fingendo tristezza per l’incidente di Bernarda.

Don Anselmo riceve la visita di Inés nel confessionale. La ragazza racconta al sacerdote tutta la verità e anche di più. Cosa nasconderà la nipote di Candela?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.30 circa (sino alla fine di Amici e dell’Isola), il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.