Home X Factor X Factor 10: Natalie Imbruglia in giuria? (anteprima Blogo)

X Factor 10: Natalie Imbruglia in giuria? (anteprima Blogo)

X Factor 10: Natalie Imbruglia è la nuova giudice? Salgono le quotazioni di Gianna Nannini, scendono quelle di Skin e Mika.

pubblicato 5 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:38

Sono ore infuocate per i vertici dell’intrattenimento targato Sky Italia. I casting per la nuova, decima, edizione di X Factor Italia sono alle porte e la squadra produttiva del programma, in collaborazione con Fremantle Media, sta cercando la quadra per i membri della nuova giuria. Quest’anno dietro il bancone della giuria dovrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione.

Poche conferme. Partiamo da Fedez: il rapper avrebbe deciso di esercitare l’opzione prevista nel suo contratto e tornare (in più ha un album con J-Ax da promuovere). Anche Elio dovrebbe far parte della partita, anche se qui il condizionale è più che mai d’obbligo: il musicista e promotore dell’italianità avrebbe ancora un anno di contratto in essere.

La vera novità delle ultime ore si chiama Natalie Imbruglia. Il DailyMail ha raccontato di un incontro avvenuto in quel di Milano fra la pop star australiana, autrice di successi come Torn, e Nils Hartmann, direttore delle produzione originali di Sky. I due avrebbero “discusso un contratto”, quello per un’eventuale partecipazione a X Factor (aggiungiamo noi). L’Imbruglia, fra l’altro, giovedì 31 marzo è stata l’ospite di punta di E poi c’è Cattelan proprio su SkyUno. Tutt’altro che un caso, ma un preludio per una collaborazione futura.

E se salgono le quotazioni della cantante australiana, scendono quelle delle altre due star internazionali legate al programma: Skin e Mika, infatti, non dovrebbero far parte del cast della decima edizione del programma. Un posto, dunque, rimarrebbe libero.

Sono tanti i nomi circolati negli ultimi giorni: Tiziano Ferro, Laura Pausini, Marco Mengoni, Arisa e Gianna Nannini. Quest’ultima ha un tour estivo molto impegnativo, ma potrebbe comunque garantire la sua presenza per le tappe di casting (è richiesta una disponibilità di tre/quattro giorni) e alle altre fasi del programma. Secondo alcuni, addirittura, avrebbe già firmato.

Discorso diverso, invece, per chi ha un tour invernale (come Mengoni).

E voi, chi vorreste in giuria? Vi convincono questi nomi?

natalie-imbruglia-x-factor.jpg

Photo credits | Daily Mail

X Factor