Home Notizie Una vita, puntate dal 4 all’8 aprile 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 4 all’8 aprile 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: Pablo e Leonor nascondono Claudio.

pubblicato 4 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 02:46

[raw content=”

“]

Una vita, anticipazioni dal 4 all’8 aprile 2016

Dopo una visita di Trini, Celia ritorna a parlare guardando la foto di Adriana.

Pablo rivela a Leonor di aver nascosto Claudio e di essere pronto ad aiutarlo a fuggire.

L’investigatore informa Justo che la donna che ha con sè Inocencia in passato abitava ad Acacias ed era stata difesa da Felipe in un processo per furto.

Trini, a dispetto dei pareri negativi delle signore di Acacias, continua ad andare a trovare Celia tutti in giorni nella casa di cura, e i risultati si vedono: la donna ricomincia a parlare.

Úrsula avverte la padrona che Rita è sul punto di vuotare il sacco. Cayetana va dalla giovane e la minaccia: se parla, ci andrà di mezzo Fabiana.

Maximiliano scopre che il padre di Claudio non solo ha diseredato il figlio, ma sta finanziando di tasca propria le ricerche per agevolarne la cattura. Leonor promette a Claudio di aiutarlo a scappare non appena possibile, con l’aiuto di Pablo.

Germán va a visitare Justo con l’intenzione di somministrargli segretamente il laudano per verificare la sua teoria, secondo cui l’uomo si sarebbe inventato le amnesie.Manuela impedisce in extremis che Justo assuma il laudano. Justo e Manuela si infuriano con Germán che ha tentato di somministrarglielo. Il medico ammette di averlo desiderato, ma sostiene di aver desistito perché Justo era vicino a trovare la bambina. Manuela racconta a Germán tutta la verità sul suo passato.

Dopo molti sforzi, Trini riesce di nuovo a far parlare Celia, e questa confida all’amica di essere incinta.

Leonor chiede a Pablo di trovare una carta d’identità falsa per far lasciare a Claudio la città e il ragazzo, nonostante sia pericoloso, accetta.