Beautiful, puntate dal 21 al 26 marzo 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Thomas torna da Parigi e scopre che Caroline è incinta.

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 marzo 2016

Nicole è determinata nel suo proposito di voler dare un bambino, in qualità di madre surrogata, a Rick e Maya e riesce a convincere Zende che questo non sarà d’impedimento alla loro relazione.

Brooke e Carter sanno ormai del bambino che Caroline sta aspettando e si congratulano con lei e Ridge. Brooke, chiede a Caroline perchè Thomas è partito improvvisamente per andare a Parigi e la ragazza teme che la Logan possa scoprire la verità.

Intanto Julius e Vivienne si recano a Los Angeles ed è l’occasione per Julius di scusarsi con Maya e di accettare la sua scelta di essere diventata una donna.

Julius e Vivienne si presentano a sorpresa a casa di Rick e Maya e annunciano di avere lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e avere le figlie più vicine. Maya e Nicole rimangono senza parole e la prima annuncia ai suoi genitori che anche lei e sua sorella hanno una grande notizia: Nicole sarà madre surrogata per Maya e Rick e porterà in grembo il loro bambino. Julius non prende bene la notizia e minaccia di non permettere che questo avvenga.

Zende si confronta con Carter riguardo la decisione di Nicole di diventare madre surrogata e Ridge e Caroline comunicano a Katie e Bill che aspettano un figlio. Intervengono anche Pam e Charlie alla chiacchierata e Thomas, rientrato a sorpresa da Parigi, viene a conoscenza della gravidanza di Caroline.

Bill non è affatto felice della gravidanza di Caroline e lo esterna molto chiaramente. Intanto Thomas chiede direttamente a Caroline se il bambino che sta aspettando è suo, ma, ovviamente, Caroline nega.

Carter cerca di far ragionare Zende, che però non sembra spaventato dalla gravidanza di Nicole.

Thomas, finalmente, è più tranquillo, avendo avuto la certezza che il figlio che Caroline aspetta non è il suo. Ma Ridge continua ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti e Caroline teme che il ragazzo finirà col far capire il perché.

Nicole ribadisce la sua volontà di portare nel suo grembo il figlio di Maya e Rick, nonostante la contrarietà di suo padre.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →