Home Ballando con le Stelle Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta alla quinta di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta alla quinta di Ballando con le stelle 2016 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla quinta puntata di Ballando con le stelle 2016

di Hit
pubblicato 17 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:04

In arrivo una nuova coppia di ballerini per una notte alla puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle. Dopo i due compagni di avventure nel commissario Montalbano, di nuovo una coppia di danzatori per la puntata di sabato 19 marzo e precisamente saranno due campioni del mondo di calcio: Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. Tornano dunque, dopo l’ospitata di due settimane fa di Alessandro Del Piero, due sportivi alla corte di Milly Carlucci.

Saranno dunque gli ex terzini della Juventus e della nazionale di calcio a calcare le tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma. Anche loro saranno in sfida e “lavoreranno” per consegnare ad una delle coppie superstiti dello show del sabato sera di Rai1 quanti più punti possibili. Coppie di ballerini che settimana dopo settimana si stanno assottigliando sempre di più.

Nella puntata di sabato scorso abbiamo infatti assistito ad una nuova eliminazione. Enrico Papi e la sua compagna hanno lasciato la gara, almeno per il momento, in attesa della puntata del ripescaggio, prevista nelle prossime settimane. Previste alcune sorprese nel corso della serata, che sorprese non sarebbero se vengono raccontate prima, ma ci dicono siano davvero succose.

Appuntamento dunque per la quinta puntata di Ballando con le stelle, fra concorrenti, giuria, sorprese e ballerini per una notte, sabato dalle ore 21:10 sulla prima rete della televisione pubblica.

Ballando con le Stelle