Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 9 marzo 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 9 marzo 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.20 circa nuova puntata de Il Segreto: Raimundo ottiene l’indulto, Conrado fa una nuova proposta di matrimonio ad Aurora.

pubblicato 9 Marzo 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 03:43

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con un nuovo episodio in cui assisteremo all’arrivo di buone notizie per Raimundo Ulloa. L’uomo potrebbe presto far ritorno a Puente Viejo, per la gioia della famiglia, ma di certo non di Francisca. Quest’ultima intanto fa una scoperta sconvolgente su Bosco, che potrebbe cambiare il loro rapporto. Ma ci sarà una grande novità anche per Conrado e Aurora: i due potrebbero presto convolare a nozze? Scopriremo tutto nella puntata in onda oggi pomeriggio, di cui a seguire trovate le anticipazioni. Nel frattempo, vi segnaliamo che a partire da domani, 10 marzo, Il Segreto inizierà con un ritardo di dieci minuti per fare spazio al day-time de L’Isola dei famosi. La soap, quindi, inizierà dalle 16.30 circa.

La richiesta di indulto per Raimundo viene accolta dal tribunale e tutti aspettano l’esito finale. Francisca venutone a conoscenza brucia la lettera che le inviò l’uomo.

La festa per la presentare in società Bosco dà molto lavoro alla donna, che cerca di curare ogni minimo dettaglio.

Conrado chiede nuovamente ad Aurora di sposarlo ma, sebbene la ragazza accetti, rimane sorpresa della nuova richiesta.

Francisca scopre che Bosco ha portato le lettere di Pilar al Jaral. Cosa farà la Montenegro?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.20 circa (sino alla fine di Amici), il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.