Il Segreto, puntata mercoledì 2 marzo 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.20 dopo Amici: ecco cosa vedremo.

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.20 dopo il consueto daytime di Amici, con un nuovo episodio in cui assisteremo alle solite macchinazioni di donna Francisca, che deve tenere tutto sotto controllo. Al centro dei suoi pensieri ci sono ovviamente Bosco e Ines, che vuole tenere separati, ma anche le terme di Conrado e Gonzalo, che intende ostacolare con tutte le sue forze. La Montenegro, però, dovrà occuparsi anche dell’istruzione della servitù. Tante, insomma, le cose che vedremo oggi e di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Bernarda attira l’attenzione della Montenegro sul rapporto tra Ines e Bosco, portando la donna a minacciare direttamente la ragazza. Che ne sarà di Ines?

Emilia e Alfonso decidono di aiutare Matias, dandogli un lavoro, ma Maria ha paura che il ragazzo si approfitti dei suoi genitori.

Conrado scopre che Donna Francisca sta mettendo ancora i bastoni tra le ruote per la costruzione delle terme. Riuscirà a fermarla?

L’insegnante Regalado è dispiaciuto per l’assenza di Fe a lezione. Gli dicono che Francisca ha vietato alla ragazza di frequentare le lezioni (con lo zampino di Mauricio?), allora l’uomo si reca alla villa e riesce a convincere la signora a istruire la sua servitù.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.20 circa (sino alla fine di Amici), il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →