Flight 616 su Italia 1: Paola Barale alla conduzione

Flight 616, Paola Barale conduttrice. Meccanismo del format.

paola-barale2jpg

La primavera dell'Italia 1 di Laura Casarotto accoglierà svariate novità. Una di queste sarà Flight 616, un nuovo adventure-dating show. Una sorta - sostiene il settimanale Chi - di Pechino Express con l'aspetto dating. La conduzione non sarà affidata - come si mormorava - all'attrice Cristiana Capotondi ma a Paola Barale. La sua ultima conduzione da protagonista risale a La Pupa ed il Secchione, anno 2010. Poi si è vista fra gli inviati di Mistero Mission, concorrente a Pechino Express e La terra dei cuochi... ma niente di grande rilievo. "Torna Paola Barale, abbiamo pensato che sarebbe stato giusto puntare su di lei", ha dichiarato la direttrice del canale al quotidiano La Stampa.

Veniamo a Flight 616. Si tratta di un format canadese, prodotto da Magnolia. I veri protagonisti saranno otto ragazze e otto ragazzi single, tra i 21 e i 29 anni, suddivisi in coppie. Si imbarcheranno per un incredibile viaggio in sei tappe intorno al mondo. Un viaggio che li porterà in luoghi affascinanti e lontanissimi: qui dovranno affrontare una serie di prove per riuscire ad ottenere il biglietto aereo per la destinazione successiva, tra metropoli e scenari naturali. Non mancheranno le eliminazioni e gli imprevisti.

L'obiettivo, però, sarà anche quello di trovare l'amore. Durante il tragitto le coppie potranno decidere di scoppiare per poi 'accoppiarsi' con altri concorrenti... tutto in base alle proprie affinità. Nascerà l'amore?

  • shares
  • Mail