Beautiful, puntate dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Caroline rivela a Ridge di essere incinta di Thomas.

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 29 febbraio al 5 marzo 2016

Thomas ha dato un pugno a Ridge che lo aveva accusato di essere andato a letto con Charlotte,e i due continuano a litigare rinfacciandosi molte cose del passato. Quando Ridge rientra a casa trova Caroline che sembra volergli dire qualcosa.

Intanto Quinn dice a Deacon che vuole trovare un modo di far cambiare atteggiamento a Liam per riuscire ad aiutare Wyatt. Ma Quinn non sa che nel frattempo Liam è da Wyatt e Ivy e dice loro che Quinn lo ha minacciato e che può essere un pericolo.

Ridge cerca di capire da Caroline che cos’è successo la notte in cui lui l’ha lasciata. Ma lei è disperata, piange e non riesce a dirglielo. Steffy nel mentre chiede al fratello perché è tanto arrabbiato con il padre e scopre che addirittura lo ha preso a pugni.

Intanto Wyatt è preoccupato per la madre e Ivy lo tranquillizza. La ragazza è molto felice perché capisce che Wyatt è molto innamorato di lei perché le è stato accanto anche nei momenti più difficili.

Caroline confessa a Ridge che quella notte lei lo ha tradito con suo figlio.

Ivy è molto triste di non doversi recare al lavoro alla Forrester, decide quindi di chiedere supporto direttamente a Eric.

Steffy si arrabbia molto con Thomas per aver colpito il padre: il ragazzo vorrebbe una relazione migliore con lui, ma non sa in che modo e si augura che tutto si aggiusti. Ridge è sconvolto dalla notizia che Caroline è andata a letto con Thomas e lei gli racconta di aver preso una stanza e alcune pillole per stordirsi. Quando poi Thomas l’ha raggiunta hanno bevuto, non sapendo delle pillole che lei aveva preso. Ma Ridge si convince che Thomas l’abbia fatto di proposito per colpire lui.

Ridge continua a tartassare Caroline finché lei confessa di essere incinta: una volta saputo che Ridge non poteva avere figli, ha capito che poteva solo essere di Thomas.

Ivy parla allo zio Eric della sua situazione con Steffy e del fatto che è stata licenziata e lui le promette di aiutarla e di parlarne con sua nipote.

Ridge, se pur con il cuore straziato, propone a Caroline di crescere il bambino insieme, senza mai rivelare a Thomas che il vero padre è lui. Steffy intanto consiglia a suo fratello di riavvicinarsi al padre e di chiedergli scusa per averlo colpito con un pugno.

Eric parla con Steffy e Ivy per capire il motivo per cui la seconda non lavora più alla Forrester. Steffy spiega al nonno quello che è successo e dice che non intende riassumere la ragazza, ma Eric impone a entrambe di superare le divergenze e andare avanti. Steffy è costretta a riassumere Ivy, ma ha già un piano in mente.

Intanto Thomas tenta di scusarsi con Ridge, ma invano. E Ridge decide di rimandare il figlio a Parigi.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →