Grand Hotel dall'Isola, Chiambretti torna al servizio del reality Mediaset da marzo 2016

La notizia del Dopo Isola fu smentita, invece Chiambretti tornerà col Grand Hotel dall'Isola a marzo su Canale5. Si collegherà con l'Honduras?

grand hotel dall'isola

Alla fine Piero Chiambretti ha ceduto davvero: andrà alla corte dell'Isola dei Famosi per essere riconfermato in seconda serata. Noi stessi di Blogo vi avevamo inizialmente smentito che il suo Grand Hotel potesse tornare "mascherato" da dopo Isola, rassicurandovi sulla riconferma della vecchia formula.

Invece il conduttore mancato del DopoFestival di Carlo Conti, che gli ha fatto presiedere la giuria di Sanremo Giovani nel segno del baudismo, condurrà il Grand Hotel dall'Isola. A confermarlo è un promo trasmesso su Canale5, che fa pensare ad un vero e proprio spin-off in coda alla puntata di prima serata. Potrebbe già partire da mercoledì 9 marzo, kick-off dell'undicesima edizione, oppure aspettare lunedì 14 in cui andrà in onda la seconda puntata del reality.

Non è ben chiaro dal promo se il conduttore cambierà l'ambientazione dello studio, in pendant con la sua camicia hawaiana, o se si trasferirà a tutti gli effetti in Honduras per intervistare gli eliminati al termine di ogni puntata. Più verosimile, per questione di costi, è che si colleghi con i naufraghi dallo studio a Milano.

Piero, infatti, fa riferimento solo a naufraghi e stenti, con tanto di logo isolano di Canale5 sulla falsariga del promo del reality. In ogni caso il suo programma si avvia a diventare il nuovo Mai Dire Reality, ma in salsa talk, di Canale5, che sopperisce alla rinascita in Rai della Gialappa's Band (tra Quelli che il calcio, DopoFestival 2016 e Ballarò).

Difficile non dare per scontata, quindi, la riconferma di Cristiano Malgioglio che, oltre a essere legatissimo al Grand Hotel, è anche uno storico ex-naufrago, nonché reduce dal Grande Fratello come opinionista. Sarà lui a ricevere il testimone delle frecciatine da Alfonso Signorini e Mara Venier?

  • shares
  • Mail