Home MasterChef Italia MasterChef Italia 2016, semifinale in onda prima su Sky Online. Perché?

MasterChef Italia 2016, semifinale in onda prima su Sky Online. Perché?

La puntata 21 di MasterChef Italia 5 visibile su Sky OnLine prima della messa in onda su SkyUno.

pubblicato 25 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:11

UPDATE 22.00
Anche la 22esima puntata, seconda parte della semifinale, è disponibile in anteprima sul Sky Online. E allora non è un errore, ma una scelta. Che mi piacerebbe, e questo punto, che qualcuno mi spiegasse. Perché i miei molti euro mensili da abbonata Tv e SkyGo non valgono come quelli di un abbonato Sky Online?

E così, mentre noi stiamo seguendo i tre concorrenti nella cucina di Beck, c’è chi già sa chi è il primo finalista della quinta edizione.

eaa15369-b1a3-4b5d-8c2b-a3552b141c7f.jpg

Piacevole sorpresa per gli abbonati di Sky Online: la prima parte del penultimo appuntamento di MasterChef Italia 5 per loro è già visibile. Lo testimonia la foto che vi postiamo in alto, che mostra Rachida, Paolo, Ivan e Alberto, gli ex concorrenti di MasterChef arrivati per la Mystery Box della 21esima puntata della quinta edizione, in onda ‘in prima tv’ alle 21,10 su SkyUno.

Gli abbonati Sky OnLine possono quindi godersi fin dalle 20.00 di questa sera la puntata decisiva per la semifinale della quinta edizione: la 21esima puntata, che su SkyUno inizierà solo alle 21.10, infatti, ruota intorno a una Mystery Box tra i quattro concorrenti ancora in gara, Alisa, Erica, Lorenzo e Maradona con l’aiuto di quattro ex concorrenti, che a questo punto possiamo ‘darvi’ in anteprima.

Come sempre il vincitore della Mystery avrà un vantaggio per l’Invention Test e a questo punto della gara è davvero decisivo. Ma preferiamo non ‘svelare’ la sorpresa seguendo per voi la semifinale col nostro live. Intanto potete prepararvi psicologicamente al ritorno di Rachida a MasterChef.

masterchef-2016_rachida.jpg

Il posto ‘in prima fila’ degli abbonati Sky OnLine non ce l’hanno invece gli abbonati a Sky Go, che hanno a disposizione solo le puntate già andate in onda, quindi fino alla 20. La domanda a questo punto nasce spontanea? Perché la puntata di questa sera è visibile in anteprima su Sky Online? Un errore o una strategia? O era tale la gioia di avere Rachida da aver fatto perdere la testa ai responsabili degli archivi?

 

 

MasterChef Italia