Home Ballando con le Stelle Il tango di Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle 2016 con Roberta Beccarini (Anteprima Blogo)

Il tango di Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle 2016 con Roberta Beccarini (Anteprima Blogo)

Novità dal fronte del sabato sera televisivo della prima rete della televisione pubblica

di Hit
pubblicato 26 Febbraio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:02

AGGIORNAMENTO:

Siamo in grado oggi di dirvi che Alessandro Del Piero ballerà un sensuale tango con una stella di questo ballo, si tratta di Roberta Beccarini della compagnia di Miguel Angel Zotto, tra i più grandi ballerini di tango di tutti i tempi. Del Piero e la Beccarini balleranno sulle note del celebre pezzo di Francesco De Gregori “La leva calcistica della classe ’68”.

Grande colpo per Ballando con le stelle che arruola per la seconda puntata in onda sabato un ballerino per una notte davvero speciale. Sarà Alessandro Del Piero indimenticato campione della Juventus e ora collaboratore di Sky a cercare di conquistare punti che la giuria assegnerà poi ad uno dei concorrenti dello show del sabato sera di Rete 1.

A proposito poi di giuria, dopo le perplessità uscite fuori nel corso della conferenza stampa di presentazione di questa undicesima serie del popolare show capitanato da Milly Carlucci, siamo in grado di sciogliere le riserve che accompagnavano la presenza di Selvaggia Lucarelli nelle successive puntate di Ballando dopo la premiere di sabato scorso.

Selvaggia dunque rimarrà sulla sua poltrona di giurata per tutta la durata di questa serie di Ballando con le stelle, al fianco di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Una scelta quanto mai opportuna questa da parte della Rai, infatti Selvaggia ha dimostrato di sapersi integrare bene in un tessuto ormai ampiamente rodato quale è la giuria di Ballando, riuscendo a dare l’innovazione e la ventata di freschezza che occorreva al team di giudici dello show di Rai1. Siamo certi che Selvaggia diventerà con il tempo un elemento imprescindibile della giuria del celebre talent ballerino di Raiuno.

Le eventuali perplessità di qualcuno rispetto al fatto che Selvaggia faccia anche la giuria del prossimo talent comico di La7 Eccezionale veramente, lasciano il tempo che trovano, anche alla luce di altre situazioni ben più vistose che coinvolgono altri personaggi in onda su vari canali ed il cui volto è sotto gli occhi di tutti.

L’appuntamento dunque per la seconda puntata di Ballando con le stelle con Alessandro Del Piero, oltre che con la gara fra le tredici coppie e l’ufficialità di Selvaggia Lucarelli in giuria é per sabato dalle ore 21:10 su Raiuno .

Ballando con le Stelle