Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Milly Carlucci

Tv Talk: saranno ospiti anche Rocco Papaleo e Pierluigi Pardo.

di

Sabato 27 febbraio 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventunesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle 2016 parlerà del talent vip danzerino di Raiuno, ripercorrerà la sua carriera, parlerà dei suoi progetti futuri e analizzerà lo stato di salute della tv.

Tv Talk – 27 febbraio 2016 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 27 febbraio 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

Umberto Eco: l’eredità di un grande scrittore raccontata attraverso interviste esclusive.

– Le primarie USA e la comunicazione televisiva.

Maggioranza assoluta: l’analisi del nuovo programma della seconda serata di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo.

– Il caso Totti raccontato in tv: il capitano della Roma è stato mandato via dal ritiro prima della partita col Palermo per dei dissapori con il tecnico Luciano Spalletti.

– La nuova edizione di Made in sud, il programma comico di Raidue.

– Le unioni civili raccontate in tv.

Chi l’ha visto?: il programma di Raitre è un vero e proprio fenomeno televisivo, capace, nonostante gli anni, di guadagnare pubblico e anche di vincere alcune prime serate del mercoledì.

Ballando con le stelle: le novità dell’undicesima edizione del programma di Raiuno, iniziato sabato scorso.

Gli altri ospiti di questa puntata saranno l’attore e regista Rocco Papaleo e il telecronista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo.

Ultime notizie su Tv Talk

TvTalk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.

Tutto su Tv Talk →