Home X Factor X Factor 2 – Nuovo concorrente. Ospiti Irene Grandi e Alessandro Gassman. La polemica di Albertazzi

X Factor 2 – Nuovo concorrente. Ospiti Irene Grandi e Alessandro Gassman. La polemica di Albertazzi

Manca pochissimo alla nuova puntata di X Factor 2, la quinta diretta che ci riserverà come sempre numerose sorprese. Andiamo con ordine. Innanzitutto procediamo con i brani della settimana:Gruppi Vocali: Bastard Sons of Dioniso – Wild world (Cat Stevens) Farias – La camisa negra (Juanes) S.o.s. – Splendido splendente (Donatella Rettore) Over 24: Matteo –

di aleali
9 Febbraio 2009 11:27

TvBlog Awards 2009

X Factor

Manca pochissimo alla nuova puntata di X Factor 2, la quinta diretta che ci riserverà come sempre numerose sorprese. Andiamo con ordine. Innanzitutto procediamo con i brani della settimana:

Gruppi Vocali:
Bastard Sons of Dioniso – Wild world (Cat Stevens)
Farias – La camisa negra (Juanes)
S.o.s. – Splendido splendente (Donatella Rettore)

Over 24:
Matteo – Stars (Simply Red)
Enrico – Grace Kelly (Mika)
Noemi – Amandoti (Cccp nella versione di Gianna Nannini)
Andrea – Voglio vederti danzare (Franco Battiato)

Under 24:
Daniele – All the way (Craig David)
Ambra Marie – Run baby run (Sheryl Crow)

Ospiti della puntata saranno Irene Grandi (che l’anno scorso diede buca per problemi di salute) e Alessandro Gassman. Insieme canteranno la versione italiana di “Qualche stupido ti amo”, contenuto nell’album di discreto successo “Canzoni di Natale”, uscito a fine 2008. E ci sarà l’ingresso di un nuovo concorrente, che ci auguriamo possa dare corpo alla categoria di Simona, ormai arrivata all’osso.

Secondo quanto espresso dagli ospiti di X Factor, sembra che i candidati all’uscita questa settimana saranno o le Sos o i Farias. Insomma, un percorso di grandi emozioni musicali che seguiremo come sempre con il nostro live. Temi caldi? Certamente la lite tra Matteo e Morgan della scorsa puntata, probabilmente funzionale a non farlo uscire dopo la pessima esibizione e il rapporto difficile tra Morgan (sempre lui!) e Noemi, che si sente trascurata dal suo insegnante. La domanda che ci poniamo è sempre la stessa: chi uscirà?



In chiusura, leggiamo questa provocatoria dichiarazione di Giorgio Albertazzi, attore e regista italiano, su X Factor:

“Guardo ‘X Factor’: è molto divertente. Funziona sia per i tre giudici sia per il panorama demenziale che viene portato alla ribalta dalla trasmissione. I ragazzi di ‘X Factor’ vorrebbero essere tutti super originali ed estrosi, il risultato è che invece diventano tremendamente banali”

Avrà ragione?

Rai 2Simona VenturaX Factor