Home Notizie Paramount channel: sul canale 27 film e serie tv free

Paramount channel: sul canale 27 film e serie tv free

Paramount Channel dal 27 febbraio sul canale 27 del digitale terrestre: scopri la programmazione di film e serie tv su Blogo!

di grazias
pubblicato 23 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:18

È stato presentato oggi a Milano Paramount Channel, in onda dalle 15.30 di sabato 27 febbraio sul canale 27 del DTT (quello su cui c’era SkyTG24 spostatosi sul 50 dopo la migrazione di LaEffe, la tv della Feltrinelli, sulla frequenza 139 del satellite). Noi di TvBlog ve ne avevamo già parlato qui, ma ora abbiamo maggiori dettagli sui film e le serie tv che potrete vedere in anteprima (e gratis) su Paramount Channel. Pronti?

schermata-2016-02-23-alle-12-56-21.png

Ad aprire ufficialmente le danze del primetime sarà il pluripremiato A Beautiful Mind, in onda alle 21.10 del 27 febbraio. Subito dopo, in seconda serata, il primo episodio di Fear The Walking Dead che entrerà ufficialmente nella programmazione di Paramount Channel a partire dal 17 marzo.

Naturalmente il canale si impegnerà a seguire con tutti gli onori la notte degli Oscar domenica 28 febbraio con una maratona di film premiati dall’Academy. Alle 21.10 sarà la volta di American Beauty seguito da Will Haunting – Genio Ribelle. Al di fuori del mondo delle statuette cinematografiche più ambite, tra i titoli più di impatto contiamo After Earth (film con Will e Jaden Smith), Transformers 4 mentre per quanto riguarda le serie troveremo Bonnie e Clyde, The Player, Saints and the Strangers.
Ma anche, in ordine sparso tra piccolo e grande schermo, Emma, G.I. Joe la nascita dei cobra, Il Padrino, Starsky & Hutch, Lo spaccacuori, Ace Ventura, The Ring, School of Rock, Robin Hood il principe dei ladri e Cloverfield.

Da segnalare, infine, l’appuntamento del venerdì sera con la Comedy Night che si innesta all’interno di un painsesto che proporrà ogni sera, in primetime, un film cult del panorama cinematografico attingendo dagli archivi della Paramount.

Ah, e un’ultimissima cosa…