Il Segreto, puntata lunedì 22 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10 circa: Aurora decide di lasciare Madrid e tornare a casa.

[raw content=”

“]

Il Segreto, dopo la ormai consueta pausa domenicale, torna oggi – lunedì 22 febbraio – con un nuovo appuntamento ricco di novità. Sarà soprattutto la decisione di Aurora di tornare a casa a caratterizzare questa puntata, ma ci saranno novità anche per Bosco. Intanto c’è una notizia importante anche nella vita di Maria. Se volete saperne di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni della puntata di oggi.

Un misterioso furto alla villa mette a soqquadro solo le camere della servitù. Cosa cercavano ‘i ladri’? Intanto Mauricio fa capire a Bosco che sa della sua storia con Ines. Perché non parla con la Montenegro?

Aurora comprende che non riesce a stare lontana dai suoi cari e decide di lasciare l’università e rientrare a Puente Viejo. La sua famiglia e Conrado saranno felici della sua decisione?

Pedro rivela a Dolores che le ossa del Cid in realtà sono false e che quelle vere sono al sicuro altrove. Pedro le chiede di mantenere il segreto, ma Dolores spiffera tutto a Mauricio, il quale non perde tempo a divulgare la notizia.

Lo stilista francese accetta di recarsi a Puente Viejo per il servizio fotografico a Maria.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →