Home Notizie Stasera in tv, 18 febbraio 2016: Don Matteo 10, Il Segreto, Squadre da Incubo

Stasera in tv, 18 febbraio 2016: Don Matteo 10, Il Segreto, Squadre da Incubo

Terminato Sanremo, i palinsesti tornano alla normalità e torna anche Don Matteo su Rai 1.

pubblicato 18 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:32

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Don Matteo 10. Al termine Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

E tu quanto vali? (S10E11) I Carabinieri e Don Matteo indagano su un pirata della strada. Assuntina fa un’importante confessione. Sabrina, nel frattempo, si prepara a ritornare in carcere.

Liberi dal male (S10E11) I Carabinieri devono far luce sulla morte di una donna. Cecchini, intanto, decide di inviare a un concorso letterario il libro di favole di Margherita.

Logo Rai2  Su RaiDue serata con Virus – Il contagio delle idee. A seguire Obiettivo Pianeta. Ma veniamo al prime time.

Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Logo Rai3  Su RaiTre il film Nemico pubblico (USA, 1998) di Tony Scott con Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight, Lisa Bonet. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

I servizi segreti hanno ucciso un politico scomodo e Bob Dean, un avvocato, si ritrova in tasca un floppy disk che può provare tutto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 il film Una ragazza per due (USA, 2009) di Morgan Klein e Peter Knight, con Bradley Cooper, Colleen Porch. Ma veniamo alla prima serata.

Gonzalo arriva in piazza e trova sua figlia in braccio a Francisca senza la presenza di Maria. Il ragazzo va su tutte le furie, affronta Francisca e litiga con Maria, e una volta al Jaral le dice chiaramente che non permetterà mai più che Francisca tocchi Esperanza e le proibisce di andare ancora alla villa a dare lezioni a Bosco. Mauricio teme che Francisca stia tramando ai danni di Mariana e chiede a Fe di controllare gli sconosciuti che ent

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Red (USA, 2010) di Robert Schwentke, con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren. Alle 23.30 prima puntata di Maggioranza Assoluta, con Pierluigi Pardo. Ma veniamo al prime time.

Frank Moses è un ex agente della CIA in pensione: purtroppo per lui e per Sarah, la ragazza ingenua e sognatrice che ha conosciuto al telefono, i segreti di stato in possesso di Frank lo hanno trasformato da strumento di morte a bersaglio dell’Intelligence. Inizia così quella che può apparire come la fuga di Frank Moses ma altro non è che il giro di reclutamento dei vecchi compagni.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Altrimenti ci arrabbiamo! (Ita, 1974) di Marcello Fondato, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Il castello (USA, 2001) di  Rod Lurie, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark RuffaloMa veniamo al prime time.

Due amici, un meccanico e un camionista, appassionati di autocross, vincono a pari merito una di gara il cui primo premio è una fiammante vettura, una “dune buggy”. Anziché dividersela, i due se la giocano in una gara di resistenza gastronomica, interrotta sul più bello da una banda di motociclisti, che mettono a soqquadro il locale in cui avviene la sfida e distruggono la “dune buggy”.

Logo La7 Su La7 19esima puntata di Piazzapulita.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli Emma Bonino, Elsa Fornero, Sergio Cofferati, Luigi Abete, Oscar Giannino, Tommaso Montanari, Antonio Marfella, Rocco Hunt.

mtv8.jpg  Su TV8 alle 18.55 Europa League in diretta con Fiorentina – Tottenham; alle 20.50 Studio Gol. Alle 21.10 prima puntata di Squadre da Incubo e a seguire Gol Collection Europa League. Ma veniamo al prime time.

Sezze Scalo  – Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso, due grandissimi ex calciatori abituati ai palcoscenici più importanti, si trovano davanti ad una delle più grandi sfide delle loro carriere sportive: riuscire a salvare, in una sola settimana di lavoro, squadre dilettanti ai margini delle classifiche.

Cielo logo  Su Cielo il film Scintille d’amore (Can, 2000) di George Zaloom con Stanley Tucci, Bridget Fonda, Christian Boucher, Giancarlo Giannini.

New Jersey, dai Bazinni arriva il nipote Giovanni e si innamora di una Ziti, famiglia rivale nell’arte pirotecnica.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film 2 Single a Nozze (USA, 2005) di David Dobkin, con Christopher Walken, Jane Seymour, Rebecca De Mornay, Vince Vaughn. A seguire due puntate della prima stagione di Orange is the new black. Ma veniamo al prime time.

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni per ingozzarsi e abbordare giovani donne. Al matrimonio della figlia del Cancelliere di stato. John si infatua di una damigella.

RAI 5 Su Rai 5 danza con Cenerentola.

Thierry Malandain riprende il celebre classico del balletto, su partitura di Sergei Prokofiev, restituendone la sua personale visione attraverso la performance del Ballet Biarritz.

Iris Logo Su Iris il film Profumo – Storia di un assassino (USA, 2006) di Tom Tykwer, con Dustin Hoffman, John Hurt, Alan Rickman.

Il film racconta la storia di Jean-Baptiste Grenouille, dotato sin dalla nascita di un olfatto al di fuori del comune. Il giovane, abbandonato dalla madreappena nato, si afferma, come abilissimo profumiere, trovando lavoro nella bottega di Giuseppe Baldini; la capacità che permette a Grenouielle di distinguere, catalogare, i profumi lo porteràa dedicarsi al lavoro con troppa “dedizione”. Non si ferma davanti a nulla e per la ricerca del profumo “divino” uccide molte giovani donne.

La5 Logo Su La 5 il film Amici, amanti e… (USA, 2011) di Ivan Reitman, con Natalie Portman, Ashton Kutcher. A seguire About Love e  Tierra de Lobos. Ma veniamo al prime time.

Una bambina di 10 anni aiuta la madre a gestire un alberghetto, mentre coltiva il sogno di diventare una scrittrice.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di The Last Ship.  (Ita, 1995) di Carlo Vanzina, con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Monica Scattini, Antonello Fassari.

El Toro (S01E05) Una squadra guidata da Chandler si inoltra nella giungla a caccia di scimmie per la dottoressa Scott. Ma gli uomini della squadra cadono in un’imboscata e finiscono nelle mani di “El Toro”.

Il dubbio (S01E06) La dottoressa porta avanti gli esperimenti sulle scimmie, ma continua a fallire. Intanto sulla nave, alla luce di queste notizie, serpeggia il dubbio e lo scontento finché il gruppo dei sedici che hanno concluso la leva chiede di andarsene.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin – La regressione.

La sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv quattro puntate Io e la mia ossessione. Alle 23.05 una puntata in prima tv di Undressed e una in replica. Ma veniamo al prime time.

Cocktail di sangue – Da 15 anni, Michelle ha un’ossessione: beve il sangue. Ogni mese, la donna consuma circa 4 litri e mezzo di sangue di maiale, ma beve anche sangue umano.

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv de Il mondo segreto dei bambini. A seguire una puntata in replica di  24 ore in sala parto e una in prima tv. Ma veniamo al prime time.

I bambini di quattro anni tornano insieme dopo due settimane di vacanza e incontrano volti nuovi. La divertente intrattenitrice Taylor tenta di fare amicizia con le bimbe.