Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 16 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 16 febbraio 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.10 una nuova puntata de Il Segreto: nuovo incontro tra Aurora e Gregoria?

pubblicato 16 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:36

[raw content=”

“]

Oggi alle 16.10 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Scopriremo cosa ne sarà di Mariana e Nicolas, sotto minaccia da Micaela, ma assisteremo anche a un nuovo incontro tra Aurora e Gregoria che aprirà nuovi scenari. Non mancheranno però novità anche per Ines, che affronta di nuovo Candela. Se volete saperne di più non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni.

Mentre prova a uccidere Mariana, Micaela cade dal burrone. L’incubo sembra finito, ma la donna aveva giurato vendetta, anche per mezzo di complici. Mariana e la sua famiglia sono davvero al sicuro?

A Puente Viejo arrivano le reliquie del Cid e della sua signora; mentre il paese è in festa, Ines continua a discutere con sua zia e a chiederle di non interferire nella sua vita. Candela si rassegnerà?

Conrado torna dalla visita ad Aurora. Intanto la ragazza ha anche altri problemi da affrontare: cerca di parlare con Gregoria e le rivela un particolare che lascia sconvolta la donna.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.