Speciale Porta a porta mercoledì su Rai1: Ecco gli ospiti (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata del ventennale di Porta a porta

Speciale Porta a porta mercoledì su Rai1: Ecco gli ospiti (Anteprima Blogo)

L'appuntamento è per dopodomani, mercoledì 17 febbraio in prima serata su Rai1 con una puntata Speciale di Porta a porta che celebrerà il ventennale della popolare trasmissione ideata, diretta e condotta da Bruno Vespa. Per festeggiare questa ricorrenza Rai1 ha fatto le cose in grande, infatti la trasmissione non andrà in onda come costume dallo studio 2 di via Teulada in Roma, ma dagli Studios di via Tiburtina in Roma, esattamente dal medesimo teatro che ha ospitato le 4 emissioni del recente spettacolo di Massimo Ranieri "Sogno e son desto 3".

Sarà quindi una grande serata di spettacolo quella di mercoledì su Rai1, con la presenza dell' orchestra capitanata dal maestro Leonardo De Amicis e saranno davvero tanti gli ospiti di questo appuntamento che siamo in grado di anticiparvi, sopratutto per quel che riguarda i momenti di spettacolo. Con Bruno Vespa ci saranno alcuni dei volti più rappresentativi di Rai1 e che hanno partecipato in questi 20 anni al talk show di seconda serata della prima rete della televisione di Stato.

Si parte da Antonella Clerici, protagonista di un momento speciale della serata. Quindi saranno della partita Fabrizio Frizzi, reduce dai fasti dell'Eredità, Milly Carlucci che a breve tornerà al timone del suo programma Ballando con le stelle e Carlo Conti, che ha appena concluso il suo secondo trionfale Festival di Sanremo. Ospiti musicali della serata sono previsti Albano, Peppino Di Capri e Giovanni Allevi.

Non solo, potevano mancare i tre "nipotini" di zio Bruno? Certo che no, infatti in collegamento diretto da New York ci saranno i tre ragazzi del Volo. Non solo spettacolo però, ci saranno negli Studios della Tiburtina anche ospiti politici, personaggi del mondo sportivo e non solo, che sono transitati negli ultimi 20 anni nella "terza camera", come fu ribattezzato lo studio di Porta a porta. Previsti anche incontri "speciali" di Vespa con alcuni personaggi di primo piano della vita del nostro paese.

Tutto questo e molto altro è previsto per mercoledì a partire dalle ore 21:10 in diretta dagli Studios di Roma con Speciale Porta a Porta vent'anni.

  • shares
  • Mail