Home Il Volo a Sanremo 2016 c’è: collegamento con New York nell’anteprima

Il Volo a Sanremo 2016 c’è: collegamento con New York nell’anteprima

Carlo Conti si collega in diretta con Il Volo in tour negli USA: questa la sorpresa della finale.

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:43

Il Volo c’è: la scaletta rivela un collegamento con New York tra le 20.47 e le 21.10, subito dopo l’esibizione di Francesco Gabbani.

Il Volo a Sanremo 2016: ecco la sorpresa di Conti

Il Volo a Sanremo 2016: sarebbe questa la sorpresa preparata da Carlo Conti per la serata Finale del Festival della Canzone Italiana secondo Marino Bartoletti, ospite de La Vita in Diretta.

Proprio per organizzare la sua ‘sorpresa’, Carlo Conti ha sostanzialmente disertato la conferenza, lasciandoci nelle trame di una ‘supercazzola’ da Amici Miei. Una mossa che pare studiata ad arte per stuzzicare l’appetito della stampa.

Il trio, comunque, è in tour negli USA: stasera sono in scena ad Atlantic City. Si starebbe quindi pensando a un collegamento per un saluto e magari per cantare Grande Amore, con cui il Trio ha vinto Sanremo 2015 o/e per cantare Tornerà l’amore, il loro nuovo singolo, presentato in anteprima nella terza puntata di Sogno e Son Desto 3, appena prima di partire per il tour mondiale.

Un modo magari anche per salutare la comunità italo-americana e stringere un filo in diretta tra USA e Festival, spezzato perché questa sera la Finale di Sanremo 2016 sarà trasmessa in differita da Rai International che darà invece priorità a Juventus-Napoli. E per risollevare una media che potrebbe soffrire la concorrenza del big match. In questo la struttura della scaletta sarà fondamentale.

Vedremo se sarà proprio questa la sorpresa di Conti per la Finale di Sanremo 2016. Si attende anche un collegamento con Zurigo con Fiorello, anche lui in tour con L’Ora del Rosario. Se ci fossero tutti e due sarebbe davvero un Eurovision Song Contest…

 

Amici di Maria De Filippi