I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Chi si rivede: Donna Martin!

Chi si rivede: Donna Martin!

28 gennaio 2009, Raleigh Studios di Manhattan Beach, Los Angeles. Fa la sua comparsa sul set di 90210 di The CW un volto ben noto del piccolo schermo, soprattutto agli ex teenager di quindici anni fa. Si tratta di Tori Spelling, che con la sua piccola Stella (7 mesi) si e’ presentata per riprendere il

di corbetz
7 Febbraio 2009 01:32

TvBlog Awards 2009


tori spelling jenny garth 90210 28 gennaio 2009, Raleigh Studios di Manhattan Beach, Los Angeles. Fa la sua comparsa sul set di 90210 di The CW un volto ben noto del piccolo schermo, soprattutto agli ex teenager di quindici anni fa.

Si tratta di Tori Spelling, che con la sua piccola Stella (7 mesi) si e’ presentata per riprendere il ruolo di Donna Martin che fu suo in Beverly Hills 90210. La figlia del produttore Aaron Spelling (scomparso nel 2006) ha infatti cambiato idea (in un primo momento riteneva il cachet troppo basso) e racconta di come e’ andato il suo ritorno davanti alla macchina da presa: “Ero nervosa all’inizio, ma alla fine del primo giorno di riprese ho avuto questa bella sensazione di essere tornata a casa, con vecchi amici”.

La vulcanica Tori continua: “Mi sono sentita a mio agio e mi sono pure divertita. Per fortuna con me c’era la mia amica Jenny Garth (Kelly in Beverly Hills) e il nuovo cast e la nuova troupe hanno fatto di tutto per farmi sentire bene.” Nella foto Jennie Garth e Tori Spelling sul set di 90210 a Rodeo Drive (Beverly Hills). La puntata che vedra’ il ritorno della mitica fidanzata di David Silver andra’ in onda negli Stati Uniti il 24 Marzo 2009. 90210, in onda in Italia prossimamente su Rai Due, ha gia’ visto il ritorno nel cast anche di Shannen Doherty (Brenda). Per tutte le informazioni sullo spin-off vi rimando a questa completa descrizione di Paolino.