Home Notizie Madalina Ghenea con i nastri arcobaleno a Sanremo 2016

Madalina Ghenea con i nastri arcobaleno a Sanremo 2016

Madalina Ghenea arcobaleno nella quarta serata di Sanremo 2016

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:45

Madalina Ghenea è finora l’unica del cast conduttori di Sanremo 2016 ad aver indossato i nastri arcobaleno sul palco dell’Ariston. Fatta eccezione per un paio di occhiali ‘variopinti’ indossati da Garko – difficilmente classificabili come ‘simbolo’ rainbow – solo Madalina si è tinta di #SanremoArcobaleno.

Superata ormai la mezzanotte, sul finale di una serata non molto facile per lei, entra in scena con gli ormai celebri nastri arcobaleno legati al polso.
Arriva forse un po’ tardiva questa decisione, ma ormai i nastri colorati imperversano fuori e dentro l’Ariston, come dimostra la nostra carrellata di cantanti, ospiti, musicisti e direttori d’orchestra che li hanno sfoggiati, in varie forme, in questi giorni di Festival.

Vale sempre la pena ricordare il perché i cantanti indossano i nastri colorati, ma anche notare come fuori dall’Ariston – ma appena a qualche metro di distanza dal carrozzone sanremese – non si sappia neanche di cosa si stia parlando. E vi lasciamo al nostro #SanremoFake.