Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 13 febbraio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 13 febbraio 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16 prima di Verissimo, dove troveremo l’intero cast della soap.

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:46

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16, prima di Verissimo. E sarà poi proprio la trasmissione condotta da Silvia Toffanin ad ospitare in studio tutti i volti della soap spagnola: da Donna Francisca a Mariana, dall’affascinante Gonzalo a Bosco, (per la prima volta ospite del talk show). E poi ancora Isidro e tanti altri. Inoltre, sarà a Verissimo Aurora Guerra, l’ideatrice de “Il Segreto”: un appuntamento davvero imperdibile per gli appassionati della soap. Intanto scopriamo cosa accadrà nella puntata odierna.

Mariana avvisa Micaela di aver preso una decisione e che presto avrà il suo agnello sacrificale.

A Puente Viejo i paesani partecipano al sorteggio per alloggiare le ossa dell’insigne Cid. Alla fine vince Dolores. Quintina però scopre che la suocera ha truccato il sorteggio.

Tra Inés e Bosco c’è aria di tensione. Lui non riesce a gestire bene la situazione dell’eredità e la sua storia d’amore con la domestica.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16, il giovedì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto