Home Canale 5 I Cesaroni 3 – Il ritorno. A sentire Amendola, non hanno paura neanche di Sanremo

I Cesaroni 3 – Il ritorno. A sentire Amendola, non hanno paura neanche di Sanremo

.

5 Febbraio 2009 08:43

TvBlog Awards 2009

I Cesaroni 3
Ritornano da domani sera, le avventure di quelli della Garbatella che piacciono anche al nord est – come ama ripetere il direttore di Mediaset Fiction Giancarlo Scheri -: I Cesaroni 3.

La popolare serie di derivazione spagnola, che abbiamo presentato nella sua nuova stagione, seguendola per voi allo scorso Roma Fiction Fest, come ricorderete, sarà di nuovo in onda in 15 prime serate, tutti i venerdì: Venerdì di sicuro successo, al punto che Claudio Amendola non teme nemmeno lo scontro con il Sanremo di Bonolis:

venerdì 20 febbraio andremo contro il festival di Sanremo, ma a noi ci farà un baffo.


Sarà giustificata, tutta questa sicumera? Lo scopriremo ben presto: di certo il venerdì non è il giorno ideale per il Festival di Sanremo.

Nel frattempo, sappia, il pubblico a casa, che è già in scrittura la quarta stagione – ma non è una vera notizia. L’originale spagnolo, Los Serrano, di stagioni, ne conta già otto -, per la quale le puntate previste saranno ben venti.


Come avevamo già annunciato, questo sarà l’anno delle guest star: il povero Marco si esibirà con i Cugini di Campagna, e faranno la loro comparsa nella serie Eleonora Giorgi, Claudio Lotito, Linus, Francesco Pannofino, Rodolfo Laganà, Debora Caprioglio.

Canale 5