Home MasterChef Italia Antonino Cannavacciuolo a Sanremo 2016

Antonino Cannavacciuolo a Sanremo 2016

Lo chef stellato ospite della seconda serata di Sanremo 2016.

pubblicato 11 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:53

Antonino Cannavacciuolo ha fatto il suo ingresso sul palco sul finire della seconda serata. Ha esordito parlando di cibo naturalmente: “Devi accarezzare il cibo. Il cliente lo sente. L’emozione viene con il lavoro“. Poi qualche battuta con Garko che gli ha chiesto la cottura dell’uovo e la rivelazione della canzone a cui è più legato: Trottolino amoroso (Vattene amore), perché la cantava la mamma..

Cannavacciuolo a Sanremo 2016

antonino-cannavacciuolo-sanremo-2016.jpg
Altro ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2016 (ufficializzato solo oggi) sarà lo chef doppia stella Michelin Antonino Cannavacciuolo, uno dei quattro temibili giudici del cooking show di SkyUno MasterChef.

A svelare la sua partecipazione sul palco dell’Ariston questa sera è stato lo stesso Cannavacciuolo. Su Twitter aveva infatti cinguettato prima una foto di lui che si metteva in macchina verso una destinazione ‘misteriosa’: “In partenza verso…? Tra poco ve lo svelerò!“. Poi è arrivato l’annuncio, in cui lo chef partenopeo si è detto emozionato:

Qualcuno aveva già indovinato…sto andando a #Sanremo2016! Ci vediamo questa sera!
Sono davvero emozionato

Cosa farà il gigante buono della cucina in tv al Festival? Darà uno dei suoi bonari sganassoni al padrone di casa Carlo Conti? Per Cannavacciuolo comunque, che in tv oltre a MasterChef abbiamo visto in Cucine da incubo, si tratta della prima volta come ospite all’evento tanto temuto da artisti e cantanti. L’anno scorso toccò al collega Joe Bastianich che sul palco di Sanremo 2015 suggerì qualche ricetta per San Valentino e intonò Quando Quando Quando. Accadrà lo stesso per lo Chef stellato napoletano? Non ci resta che attendere la seconda serata del Festival per scoprirlo. Ma a fargli compagnia (non sul palco) – a giudicare dai tweet – ci sarà l’altro collega, Bruno Barbieri:

MasterChef Italia