Home Festival di Sanremo Lost Frequencies a Sanremo 2016

Lost Frequencies a Sanremo 2016

Lost Frequencies sarà ospite al Festival di Sanremo 2016.

pubblicato 13 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 04:59

Ad un orario davvero da dancefloor, l’una di notte, Lost Frequencies è salito sul palco di Sanremo con Janieck Devy per far ballare l’Ariston semiaddormentato con la sua hit Reality. Un momento minimal ben riuscito e piacevole, peccato per la collocazione così infelice.

Tra gli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti ha annunciato durante la prima conferenza stampa la conferma dei Lost Frequencies, una delle figure esplose nell’ultimo anno grazie ad un paio di singoli che hanno scalato le classifiche.

Lost Frequencies è il nome d’arte di Felix Safran De Laet, dj e producer belga che ha pubblicato in rapida successione e ascesa due canzoni che hanno conquistato un’ampia fetta di pubblico: Are You With Me, canzone del cantante country Easton Corbin originariamente pubblicata nel 2012 e poi remixata da Lost Frequencies, e Reality con la partecipazione di Janieck Devy. Con questi brani si è aggiudicato la vetta della classifica dei singoli più ascoltati in Europa.

Confermata la serata di Sanremo 2016 nella quale Lost Frequencies sarà ospite: si esibirà sul palco nella serata di venerdì 12 febbraio.

Foto | Facebook

Festival di Sanremo