Ballando con le stelle 2016: Gli abbinamenti Vip-Ballerini e le prime prove di Enrico Papi (Video)

Prosegue la marcia di avvicinamento all’edizione numero 11 di Ballando con le stelle

di Hit

Dopo avervi svelato, grazie anche agli indovinelli di Milly Carlucci, il cast dei 13 Vip che animeranno la prossima edizione di Ballando con le stelle, sono partiti gli abbinamenti celebrità-ballerino professionista per la formazione delle 13 coppie.

Giorno dopo giorno è la stessa Milly Carlucci a svelare le coppie in gara nell’edizione numero 11 di Ballando attraverso i suoi profili social. Fra gli abbinamenti già presentati partiamo da quello che riguarda Platinette, che avrà come maestro e compagno di ballo uno dei ballerini più rappresentativi dello show di Rai1, ovvero Raimondo Todaro, vincitore lo scorso anno del programma insieme a Giusy Versace.

Domenica pomeriggio nel corso del programma Domenica in abbiamo visto Alessandra Tripoli che affiancherà nella gara di Ballando con le stelle Salvo Sottile, successivamente Milly ha annunciato che Pierre Cosso avrà come maestra di ballo Maria Ermachkova.

Nelle ultime ore sono stati svelati altri tre abbinamenti ovvero: Lando Buzzanca che ballerà insieme a Sara Mardegan, quindi Iago Garcia che sarà affiancato da Samanta Togni ed infine Enrico Papi che avrà come maestra di ballo Ornella Boccafoschi.

Di questi tre abbinamenti siamo i grado di mostrarvi i primi passi di danza fatti da Enrico Papi con la sua maestra Ornella in un video che potete vedere in apertura di questo pezzo. Nei prossimi giorni arriveranno gli altri abbinamenti fra vip e ballerini professionisti in attesa poi delle ultime notizie riguardanti la giuria e i commentatori a bordo campo che animeranno il programma a partire da sabato 20 febbraio alle ore 21:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Oggi svelati da Milly Carlucci altri quattro abbinamenti, si tratta di Michele Morrone che ballerà con Ekaterina Vaganova, quindi Daniel Nilsson con Valeria Belozerova, Margareth Madè con Samuel Peron e Luca Sguazzini con Veera Kinnunen.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →