Il Segreto | Puntata domenica 31 gennaio 2016 | Riassunto e foto

Il Segreto in onda alle 19 e alle 21.20: ecco cosa vedremo. Seguite in diretta con Blogo la puntata serale.

  • 21.25

    Al Jaral sono tutti in ansia per Gonzalo, che non ha dato notizie di sé e delle sue ‘indagini’ su Alicia. Intanto Candela racconta a Maria e Rosario della visita della Montenegro, dicendosi certa che trami qualcosa contro di loro.

  • 21.29

    Bosco va da Ines per chiederle di andarsene dalla villa e di dimenticarsi di lui. Ma lei si rifiuta, soprattutto quando si rende conto che lui soffre nel cacciarla. Ines capisce che c’è un motivo per il cambiamento del giovane.

  • 21.32

    Ines cerca quindi di avvicinarsi a lui, ma Bosco l’allontana ancora.

  • 21.33

    Quintina racconta a Emilia dei progressi di Conrado e Alicia le spia.

  • 21.35

    Maria e Rosario sono all’emporio per fare la spesa e scoprono da Dolores che Alicia ha ricevuto lì una telefonata dal suo avvocato. La donna dice ancora di più, spiegando che Alicia vuole fare la guerra alla loro famiglia.

  • 21.45

    Alicia si presenta da Conrado, trovando Maria e Aurora. La donna è furiosa per non essere stata avvisata dei miglioramenti di Conrado, ma Aurora le tiene testa. Maria intanto invita la cugina a non scoprire le loro carte.

  • 21.48

    Pedro torna all’emporio ubriaco e deve fare i conti con Dolores.

  • 21.50

    Alicia si lamenta con Emilia e Alfonso di Aurora. Ma Emilia non si lascia incantare e l’affronta a muso duro, accusandola di essere interessata solo ai soldi di Conrado e di essere una pessima madre.

  • 21.55

    Don Anselmo porta a Emilia e Alfonso una lettera di Raimundo, che fa sapere di stare bene e di godere della bellezza dell’isola. Finalmente Emilia si tranquillizza.

  • 21.58

    Francisca trama qualcosa: ha regalato gli abiti di Soledad a Ines e vuole uscire con lei per andare in paese. Bosco è preoccupato.

  • 22.01

    Francisca si presenta alla pasticceria insieme a Ines. Candela in un primo momento non riconosce la nipote, ma la Montenegro non perde occasione per presentargliela. Poi Francisca lascia sole le due donne perché parlino. Rimasta sola con la nipote, e scoperto che lavora alla villa, Candela intende raccontarle chi è davvero la Montenegro.

  • 22.05

    Candela propone alla nipote di trasferirsi al Jaral e di lavorare con lei in pasticceria, raccontandole che la Montenegro è una vipera. Ma Ines non vuole crederci.

  • 22.08

    Bernarda parla con qualcuno al telefono, dicendo che presto si libererà di Bosco, uccidendolo.

  • 22.09

    Al Jaral Candela racconta a Rosario e Maria della visita di Francisca con Ines.

  • 22.11

    Gonzalo finalmente torna al Jaral: avrà buone notizie per Aurora?

  • 22.12

    Intanto Alicia, approfittando dell’assenza di Aurora, si presenta a casa di Conrado imponendo la sua presenza a Quintina.

  • 22.15

    Emilia si presenta alla fattoria da Mariana insieme a Micaela. Quando quest’ultima rimane sola con Mariana cala la maschera mostrandosi per quella che è: la madre di Cristina, una ex compagna di cella di Mariana.

  • 22.18

    Alicia cerca di rimanere sola con Conrado e alla fine, con la sua arroganza, riesce a mandare via Quintina. Rimasta sola, la donna cerca di far firmare a Conrado il riconoscimento di paternità, ma ecco arrivare Aurora.

  • 22.20

    Aurora preannuncia ad Alicia che lei e Gonzalo l’hanno smascherata. E quando arriva Gonzalo rivela di aver scoperto che prima di arrivare in paese lei viveva a Otero con l’ex socio di Conrado. La donna se ne va infuriata.

  • 22.21

    Micaela rivela a Mariana di essere stata lei, nei giorni precedenti, a entrare in casa e a spostare le sue cose. La donna accusa Mariana di essere responsabile della morte della figlia, uccisa da altre in carcere. Ma accusa Mariana di aver tradito Cristina, e dice di volersi vendicare.

  • 22.23

    Prima di andarsene dalla fattoria, Micaela minaccia Mariana: resterà in paese e gliela farà pagare.

  • 22.26

    Francisca è furiosa: anche se Ines non le ha detto nulla, ha capito che Candela le ha detto qualcosa su di lei. Per fortuna poi ci pensa Fe a cercare di aprire gli occhi a Ines sulla vera natura della Montenegro.

  • 22.33

    Scopriamo che Gonzalo a Otero ha scoperto che Alicia era sposata con Umberto e da lui aveva avuto un figlio, certamente David. Ma, in attesa dei documenti dell’anagrafe, devono aspettare per accusarla apertamente.

  • 22.36

    Alicia si presenta all’emporio per fare una telefonata alla capitale, e Dolores e Quintina rizzano le antenne.

  • 22.38

    Conrado si risveglia e trova Aurora al suo fianco.

  • 22.42

    Bosco sente Francisca parlare con Mauricio di Ines e si preoccupa molto.

  • 22.45

    Aurora racconta a Conrado dei tentativi di Alicia per tenerli lontani, anche mentre lui era in coma.

  • 22.47

    Alfonso assiste a una scena in cui Alicia maltratta suo figlio e interviene, ma la donna – sempre più arrogante – lo insulta e porta via il bambino.

  • 22.55

    Fe fa visita a Mariana alla fattoria e le racconta di Ines e della sua parentela con Candela. Entrambe le donne sono certe che la Montenegro abbia qualcosa in mente.

  • 22.59

    Intanto anche Gonzalo e Candela parlano di Ines. Arriva anche Maria e tutti sono convinti che sia il caso di aprire gli occhi alla ragazza sulla Montenegro.

  • 23.11

    Bosco mette di nuovo in guardia Ines: se ne deve andare dalla villa il prima possibile. I due vengono però interrotti da Bernarda, che vuole portare a termine il suo piano di far fuori il ragazzo.

[raw content=”

“]

Gonzalo torna al Jaral con buone notizie: ha scoperto che Alicia era sposata con l’ex socio di Conrado e da lui aveva avuto un figlio, probabilmente David. Ora è in attesa dei documenti che lo provano. La donna intanto non molla: vuole che Conrado, ancora incosciente, firmi i documenti per riconoscere suo figlio. Per fortuna Aurora è sempre vigile.

Conrado grazie alle cure di Aurora si risveglia e al suo fianco c’è la fidanzata. Alicia verrà finalmente smascherata ora?

Micaela svela la sua identità a Mariana: è la madre di Cristina, sua ex compagna di cella morta a causa sua. La donna promette vendetta a una terrorizzata Mariana.

Intanto Francisca trama ancora ai danni di Candela, servendosi di sua nipote Ines, che non vuole aprire gli occhi sulla Montenegro, anche se Bosco ci prova. Bernarda nel mentre trama per uccidere Bosco.

Il Segreto | Puntata 31 gennaio 2016 | Diretta

Il Segreto oggi andrà in onda con due puntate, quella delle 19 circa e quella consueta della prima serata. Noi di Blogo seguiremo quest’ultima in diretta con voi a partire dalle 21.20 circa, con commenti, foto, e riassunto finale. A seguire, comunque, trovate le anticipazioni di entrambe le puntate.

Il Segreto | Puntate domenica 31 gennaio 2016 | Anticipazioni

Donna Francisca ha deciso di assumere Ines, la nipote di Candela, con l’intento di fare del male a quest’ultima. Bosco ne viene al corrente e per proteggere la ragazza le dice di lasciare la villa e di non tornare mai più.

Gonzalo è fuori città per mettere in atto la trappola ideata con Maria per far venire alla luce la vera Alicia e così aiutare Aurora.

Aurora somministra a Conrado un preparato con la belladonna, un veleno mortale che se sommistrato in piccole dosi può essere curativo. Grazie al cielo, Conrado reagisce bene alla medicina.

Micaela, ospite presso l’albergo di Emilia, riempie quest’ultima di complimenti e offre di preparare un flan in occasione della merenda che faranno, in cui ci sarà anche Mariana.

Pedro con l’inganno porta Dolores alla locanda per provare la Cepulin. Lei si rifiuta di berla. Pedro però non si lascia scoraggiare dal rifiuto e si scola una bottiglia dietro l’altra.

Bosco obbliga Ines a lasciare la Villa ma lei, invece, decide di restare a suo rischio e pericolo. Francisca va in pasticceria con Ines. Candela inizialmente non riconosce la nipote. Approfittando dell’assenza di Francisca cerca di convincere Ines ad andarsene dalla Villa, ma lei non intende cambiare idea, in quanto accecata dalle attenzioni di Francisca.

Venuta a conoscenza che Bosco sarà l’unico erede di Francisca, Bernarda decide che l’unica soluzione è eliminarlo il prima possibile.

Micaela visita Mariana insieme ad Emilia: appena quest’ultima se ne va, approfitta per dire a Mariana che è stata lei a lasciare la foto di sua figlia Cristina.

Raimundo si è fatto vivo e tutti sono più tranquilli, visto che a quanto pare lui sta benissimo.

Alicia viene a sapere che Conrado sta meglio e coglie la palla al balzo per far sì che lui firmi il documento in cui conferma di essere il padre di David. Gonzalo e Aurora affrontano Alicia, ma lei nega tutte le accuse e i due vogliono aspettare di raccogliere più prove prima di smascherarla definitivamente.

Ines continua a fidarsi ciecamente di Donna Francisca, che invece confida a Bosco i suoi loschi piani. Il ragazzo prova a mettere in guardia la domestica, ma Bernanda lo interrompe: ha in mente una trappola per ucciderlo.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Il segreto

Il segreto è una soap opera spagnola (El secreto de Puente Viejo) in onda in patria dal 23 febbraio 2011 e trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno 2013.

Tutto su Il segreto →