Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 27 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 27 gennaio 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16.10: Gonzalo scopre che Bosco è coinvolto nell’esondazione.

pubblicato 27 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:35

[raw content=”

“]

Le ultime puntate de Il Segreto sono state cariche di tensione e anche la puntata di oggi non farà eccezione. Mentre Aurora si occupa di Conrado – ma anche di Alicia che non intende farsi da parte – Gonzalo fa una scoperta terribile sull’esondazione che li ha colpiti. A seguire, trovate le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Mentre Aurora è al Jaral per sistemare la camera dove porteranno Conrado, Alicia dà disposizione al dottore di portare Conrado a casa sua, dove lo accudirà lei. Aurora va su tutte le furie e le promette guerra.

Dolores dopo tante ore, ritorna all’emporio in stato confusionale.

Bosco, dopo essere scappato dalla villa, vaga pensieroso nei pressi del fiume quando inaspettatamente incontra la bella Ines.

Gonzalo, aiutato da Maria, va a perlustrare i margini del fiume dove pensa abbia avuto origine la piena e trova un fazzoletto a righe, lo stesso che Don Anselmo raccontò che copriva il volto di chi l’aveva sequestrato. Questo indizio convince sempre più Gonzalo che l’alluvione sia stata causata da qualcuno che voleva colpire lui e la sua famiglia, quindi continua ad indagare e chiede a Fe se riconosce quel fazzoletto. Fe gli dice che è di Bosco.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto