Home Notizie Emilio Fede benedice Francesca Pascale, nuova fidanzata di Berlusconi: “C’è una bella differenza tra lei e la Minetti”

Emilio Fede benedice Francesca Pascale, nuova fidanzata di Berlusconi: “C’è una bella differenza tra lei e la Minetti”

Emilio Fede nel suo programma su Vero Tv conferma: Francesca Pascale è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. E dice “c’è una bella differenza con la Minetti”

pubblicato 12 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:25

Il ritorno in campo di Silvio Berlusconi passa anche per il gossip: e così, dopo le voci di qualche tempo fa, arriva la conferma che l’ex premier ha una nuova fidanzata, Francesca Pascale, militante del Pdl fin dal 2006 e di cui GossipBlog propone un dettagliato ritratto.

La conferma è arrivata da Daniela Santanchè a “La Zanzara”, e poco dopo è toccato ad Emilio Fede non solo confermare il rumor, ma anche dare la benedizione alla nuova coppia. Tutto è avvenuto sul finale di “Attualità con Fede”, il programma che l’ex direttore del Tg4 conduce ogni martedì pomeriggio su Vero Tv.

Dopo aver discusso dei temi caldi della politica italiana, come le dimissioni di Monti (“Ci ha regalato un Paese disastrato”) ed, appunto, la candidatura di Berlusconi, Fede cerca di stemperare i toni con un suo commento sulla Pascale:

“Conosco Francesca da diversi anni, è una bravissima ragazza che gli fa compagnia. C’è una bella differenza tra lei e la Minetti“.

Messa da parte l’opinione sulla Minetti (pagherà le conseguenze della sua sovraesposizione di questi mesi?), fa sorridere la definizione della Pascale: se la Santanchè la considerava “fidanzata” di Berlusconi, Fede la definisce “ragazza che gli fa compagnia”, che ricorda più il ruolo di una badante che di una fidanzata…