Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 25 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 25 gennaio 2016: anticipazioni

Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 16.10 circa?

pubblicato 25 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:42

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio in onda subito dopo Uomini e Donne. Assisteremo alla terribile vendetta di Francisca – per mano di Bosco – contro i nipoti e i paesani, rei di averle rovinato la festa alla villa in ricordo di Tristan. A farne le spese saranno soprattutto Conrado e Dolores. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare a leggere le anticipazioni.

Nicolas ha molti incarichi come fotografo e deve ordinare tutte le fotografie sviluppate. Mariana gli dà una mano, ma quando si trova davanti a una foto che ritrae una giovane donna impallidisce.

Donna Francisca, grazie all’aiuto di Bosco, provoca l’esondazione del fiume. La violenta inondazione riesce a raggiungere lo stabilimento balneare dove si trovano Gonzalo e Conrado. I due uomini vengono travolti dall’acqua e saranno dispersi, così come Dolores.

Gonzalo viene ritrovato quasi subito leggermente ferito, mentre va peggio per Conrado, che rimane sepolto sotto delle macerie per molte ore. Di Dolores, invece, non ci sono tracce.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto