Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 20 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 20 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16:20 con la lite tra Bosco, Gonzalo, Aurora e Francisca.

pubblicato 20 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:54

[raw content=”

“]

Oggi va in onda una puntata imperdibile de Il Segreto, con lo scontro frontale tra Gonzalo e Aurora da una parte e Bosco e donna Francisca dall’altra, che avrà conseguenze anche nelle prossime puntate. Ma ci sarà anche l’arrivo in paese di Luisa, un’amica di Raimundo, che potrebbe complicare la situazione già delicata dell’uomo.

A Puente Viejo è arrivata una donna sconosciuta che cerca Raimundo, il quale continua a far pubblicare i suoi scritti contro la guerra.

Gonzalo e Aurora si presentano alla locanda dopo essere stati convocati da Bosco. La loro conversazione finisce in una discussione accesa a causa dell’intervento di Francisca che ha messo su una pantomima. Gonzalo e Bosco arrivano quasi alle mani. Francisca coglie la palla al balzo e fa in modo da far sentire Bosco colpevole e gli dice che vuole che impedisca il matrimonio tra Gonzalo e Maria.

Raimundo spiega a Pedro e Emilia chi è Luisa. Tutti la vedono come una minaccia, a parte Ulloa. Sulla prima pagina del giornale viene pubblicato un articolo di Raimundo e questo potrebbe portare ulteriori problemi.

Quintina consegna i suoi versi a Raimundo per un parere, a quel punto l’uomo le presenta Luisa.

Nicolas non sopporta che Mariana gli nasconda qualcosa e la affronta per farsi raccontare cosa sta tramando.

Alicia cerca di avvicinarsi sempre di più a Conrado, infischiandosene del fatto che lui ormai è fidanzato con Aurora.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto