I Fatti vostri, Paolo Fox ‘cazzia’ in diretta Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo (VIDEO)

L’astrologo chiede platealmente maggiore spazio nella trasmissione di Raidue e si vanta degli ascolti del suo oroscopo. Il video.

Clamoroso sfogo in diretta tv di Paolo Fox. L’astrologo nella puntata de I Fatti vostri di martedì 19 gennaio 2019 ha malamente zittito Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, accusandoli di disturbarlo durante il suo oroscopo:

Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado!

Magalli ha prontamente risposto origliando uno strepitoso “quasi 7” e facendo intendere di non aver gradito l’antipatico intervento di Fox. Che subito dopo si è platealmente vantato per gli ascolti del suo oroscopo registrati nel programma di Rai2:

Anzi, grazie per l’ascolto di ieri perché questo è stato lo spazio più visto del programma.

Per gustarvi la scena cliccate sulla foto in apertura di post e andate al minuto 1:31.

Si ringrazia il lettore Sebastiano per la segnalazione.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su I Fatti Vostri

I fatti vostri è un varietà del daytime di Rai2, ideato e diretto da Michele Guardì, in onda dal 1990 ad oggi dal lunedì al venerdì. Dal 2003 il programma è affidato a Giancarlo Magalli, affiancato in ogni edizione da altri personaggi.

Tutto su I Fatti Vostri →