Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 18 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 18 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto torna alle 16.20: Alicia punta a separare per sempre Conrado e Aurora.

pubblicato 18 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:58

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio. Alicia è sempre più determinata a separare definitivamente Aurora e Conrado, mentre Bosco continua ad essere succube di Francisca. Questo e tanto altro nella puntata che vedremo, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Raimundo, provocato dalla richiesta delle Autorità, decide di scrivere un altro manifesto contro la guerra, ben consapevole del rischio che corre.

Alicia chiede un chiarimento ad Aurora, convincendola ad evitare Conrado per il bene di David. All’ora della riunione per le terme, Aurora non si fa vedere. Il piano di Alicia sta funzionando.

Bosco umilia Mauricio davanti ai suoi uomini e quest’ultimo si lamenta con Francisca. La signora deve spiegare bene al suo protetto verso chi dirigere la sua rabbia.

Mariana è euforica ma Rosario e Nicolas non riescono a farsi confidare il suo segreto.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto