Domenica In, festa per i 40 anni il 17 gennaio 2016: ospiti Pippo Baudo, Mara Venier

“40 anni, Domenica In Speciale”, nella puntata del 17 gennaio 2016.

Grande appuntamento per Domenica in, storico contenitore domenicale della rete ammiraglia Rai. Il celebre programma, infatti, festeggia ben 40 anni e domenica 17 gennaio 2016 sarà l’occasione per festeggiare questo “compleanno”! Attualmente condotto dalla coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile e con Maurizio Costanzo nelle vesti di capoprogetto, in questi anni il programma ha visto avvicendarsi tanti conduttori e conduttrici e questo anniversario li vedrà riuniti su Rai 1.

Per celebrare questo evento ci sarà dunque una puntata speciale intitolata appunto “40 anni, Domenica In Speciale” nella quale, insieme ai conduttori di oggi, saranno presenti volti storici che hanno condotto il programma: da Pippo Baudo (che recentemente abbiamo visto spesso ospite a Ballarò dove dice di “aspettare di essere chiamato dalla Rai“) a Mara Venier (ormai lanciatissima in programmi di successo della concorrenza, da Tu si que vales a L’isola dei famosi). Ma ci saranno anche personaggi transitati nella storica trasmissione tra cui Giucas Casella, che per l’occasione proporrà uno dei suoi stupefacenti esperimenti che tanto successo hanno riscosso nel corso delle sue Domenica In, Alba Parietti, Ela Weber, Stefano Masciarelli.

Grazie al prezioso contributo degli archivi Rai si ripercorranno, attraverso video e filmati, questi 40 anni dall’indimenticabile edizione di Corrado fino ad oggi. Non mancherà poi, come nella migliore delle tradizioni in una festa, la torta con tanto di candeline da spegnere.

Ultime notizie su Domenica In

Domenica In è la trasmissione-fiume, mix di varietà, cronaca e costume, della domenica pomeriggio di RaiUno.

Tutto su Domenica In →